FILTRI ARIA

Valeo aggiorna la sua offerta filtri aria motore.

La qualità dell'aria di aspirazione è la chiave per offrire le migliori prestazioni del motore e una durata ottimale.  Per entrambi i motori diesel e benzina, filtri aria Valeo fermano le particelle dall'aria esterna che entrano nel motore.  I filtri dell'aria devono essere sostituiti per garantire il sistema di aspirazione dell'aria e ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

 

I filtri Valeo sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli utenti e per fornire i più alti standard di qualità di filtrazione. I filtri aria Valeo sono progettati per bloccare particelle piccole quanto 40 micron (40?m), cioè la metà dello spessore di un capello umano.  La nuova offerta filtro motore di Valeo ha il grande vantaggio di una superba facilità d'uso. I segmenti aria dell'offerta filtri sono facilmente identificabili per la loro confezione blu.  

 

Questa codifica a colori semplifica la gestione delle scorte e l'identificazione del prodotto e mette in evidenza anche il sistema intelligente per codici di prodotto, che vengono visualizzati su cinque lati della confezione. Questi codici sono facili da ricordare sia per i professionisti aftermarket che per gli utenti. Valeo si rivolge anche ai professionisti che vogliono raccomandare filtri aggiuntivi durante l'assunzione di ordini, con:  

  • Una tabella delle principali applicazioni per auto  
  • Un sistema di riferimento incrociato per ogni tipo di filtro, visualizzata direttamente sulla confezione.  Valeo fornisce un pacchetto di comunicazione completo per i propri clienti, sulla base di un catalogo prodotti up-to-date con accesso diretto a tutti i tipi di filtri disponibili per ogni applicazione auto, lista completa su TecDoc®, video online del montaggio del filtro attraverso QR-code e opuscoli di prodotto disponibili in 12 lingue.  Nel 2014, Valeo offre più di 424 codici di filtri d'aria del motore per vendite top.

 

Valeo info:

Cambiare i filtri aria circa ogni 15 mila chilometri (9.500 miglia).