Valeo si impegna in un approccio sostenibile, con il programma "PAC 50", che mira a raggiungere lo zero-impatto climatico entro il 2050.
I Care for the Planet
Valeo Service, l'entità Valeo dedicata all'Aftermarket, è disposta ad adottare iniziative per contribuire a ridurre progressivamente l'impatto negativo dell'attività dell'automotive aftermarket sull'ambiente e di sostenere i suoi partner professionali per contribuire a un mercato più sostenibile.
Questo approccio Valeo Service, rinominato "I Care 4 the Planet", identifica le nostre iniziative che contribuiscono costantemente a limitare l'impatto delle nostre attività sul pianeta.
Al fine di aiutare i professionisti del settore automobilistico a fare la loro scelta sostenibile, stiamo creando un marchio di riconoscimento unico nel settore che consenta loro di identificare prodotti rispettosi dell'ambiente "I Care 4 the Planet", che sarà incluso via via in tutte le nostre comunicazioni e in tutti i documenti digitali a partire dal 2023.
Un portafoglio di prodotti più sostenibile
La nostra prima priorità è quella dei nostri prodotti. Prodotto in milioni di unità ogni anno per servire i nostri clienti con la migliore qualità, un piccolo sforzo può comportare grandi cambiamenti.
Produttività: un grande esempio del nostro approccio per un mercato post-vendita più sostenibile!
Frost & Sullivan ha recentemente premiato Valeo Service per il suo Finder del Kit di clutch con il Premio europeo per l'innovazione dei nuovi prodotti del 2022.
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.