Kit 4P

KIT4P, il kit di conversione dei sistemi di trasmissione di Valeo, sul segmento DVA (o DMF).

KIT4P, il kit di conversione.

I KIT4P Valeo offrono un'alternativa ad elevata performance al DVA (o DMF) nell'aftermarket. Questa innovazione Valeo per l'aftermarket festeggia oltre 10 anni di successi.

Il KIT4P è composto da un volano rigido - senza parti di usura - eliminando così la necessità di dover sostituire il volano in un secondo momento. Al fine di fornire la stessa funzione della frizione, cioè il massimo trasferimento di coppia del motore e la protezione completa del cambio, il KIT4P contiene un kit frizione con una particolare tecnologia Valeo della molla a grande escursione (long travel damper technology) che viene ampiamente utilizzata da Valeo come primo equipaggiamento. Recenti sviluppi del KIT4P coprono le principali applicazioni come: BMW Serie 1,3,5, Opel / Vauxhall Corsa, Meriva, Combo 1.3CDTi, Opel Agila, Citroën C2, C3, C4, C5, Xsara Picasso, Ford Mondeo III 2.0D, 2,0 TDi, Suzuki Swift, Ignis II, Volvo S40, Mistubishi Carisma e Audi A3 e TT. Inoltre, Valeo ha lanciato KIT4P compresi di reggispinta idraulici (CSC) per i veicoli muniti di un sistema di azionamento idraulico completo. Oggi, 14 riferimenti sono nella gamma, che verrà continuamente arricchita per consentire una completa sostituzione del kit sul mercato. Valeo offre anche una gamma completa di kit di manutenzione per consentire la sostituzione della frizione.  

 

Oggi, 98 riferimenti KIT4P/ kit di conversione sono nella gamma di Valeo, che copre più di 40 milioni di veicoli in Europa, rendendo Valeo un importante partner nei sistemi di trasmissione. Grazie al disco frizione ammortizzato, il KIT4P è una soluzione alternativa economica al DVA, coniugando prestazioni durevoli e la riducendo dei costi di riparazione e manutenzione a lungo termine.  

 

Scegli Valeo    

  • Alternativa economica  
  • Soluzione estremamente affidabile che assicura la totale protezione del cambio e del motore  
  • Maggiore durata del ciclio di vita della frizione grazie al basso tasso d'usura e una migliore resistenza termica  
  • 100% trasferimento della coppia in tutte le condizioni di azionamento, fornendo un importante fattore di sicurezza  
  • Soluzione confortevole con alta filtrazione delle vibrazioni e del rumore per migliorare il piacere di guida  
  • Ridotto sforzo e ottimizzate di manutenzione grazie al kit Valeo Service  
  • Facile da montare, stesso impianto e tempi di montaggio dei DVA e relativi kit frizione.