Filtri carburante

Valeo aggiorna la sua offerta filtri benzina.

I filtri carburante sono componenti chiave per prestazioni del motore e durata. Qualunque sia il tipo di motore, a benzina o diesel, i filtri carburante Valeo impedisce alle particelle e all'acqua di danneggiare il motore.  

 

i sistemi di iniezione sono sempre più sensibili all'inquinamento: i filtri carburante devono essere regolarmente sostituiti per evitare gravi guasti del motore.  i filtri Valeo sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli utenti e per fornire i più alti standard di qualità di filtrazione. i filtri carburante Valeo offrono 20 micron di precisione di filtrazione, almeno due volte più efficiente, in linea con i nuovi sistemi di alimentazione del motore e le raccomandazioni automobilistiche.  il nuovo filtro motore di Valeo offre una superba facilità d'uso. I segmenti di carburante dell'offerta filtri sono facilmente identificabili per il loro imballaggio viola.  Questa codifica a colori semplifica la gestione delle scorte e l'identificazione del prodotto e mette in evidenza anche il sistema intelligente per codici di prodotto, che vengono visualizzati su cinque lati della confezione. Questi codici sono facili da ricordare sia per i professionisti aftermarket che per gli utenti.

 

Valeo si rivolge anche ai professionisti che vogliono raccomandare filtri aggiuntivi durante l'assunzione degli ordini, con:  

  • Una tabella delle principali applicazioni per auto
  • Un sistema di riferimento incrociato per ogni tipo di filtro, visualizzata direttamente sulla confezione.  Valeo fornisce anche un pacchetto di comunicazione completo per i propri clienti, sulla base di un catalogo prodotti up-to-date con accesso diretto a tutti i tipi di filtri disponibili per ogni applicazione auto.  Nel 2014, Valeo offre più di 194 codici nella gamma filtro del carburante del motore, per i migliori vendite in Europa.    

 

Info Valeo  

Cambiare i filtri dell'aria circa ogni 30 mila chilometri (18.700 miglia).