Valvole di aspirazione dell'aria

Modulo di aspirazione dell'aria Valeo: PACE AwardTM 2013

Nel 2013 Valeo ha vinto l'Automotive News PACE (Premier Automotive Suppliers' Contribution to Excellence) Award per il suo Water Charged Air Cooled Air Intake Module presente sui motori 4 cilindri 1.6 e 2.0 TDi della Volkswagen. Oltre a migliorare il risparmio di carburante, il compatto modulo di aspirazione dell'aria Valeo promuove il downsizing senza sacrificare la risposta e la soddisfazione del guidatore.  

 

La presa d'aria regola la quantità di aria nel sistema di aspirazione e consente al sistema di iniezione di inviare la giusta quantità di combustibile per prestazioni ottimali. L'acceleratore di aspirazione dell'aria è montato nel collettore di aspirazione del motore. Con la sua esperienza nei sistemi termici OE, scegli la presa d'aria di Valeo per:  

  • Qualità O.E. certificata da test Valeo  
  • Know-how consolidato   
  • Materiali ad alte prestazioni e assemblaggio di qualità  
  • Aumento del flusso EGR   
  • Aiuto per la rigenerazione EFAP   
  • Riduzione delle vibrazioni di intercettazione (vibrazioni quando il motore è spento):     

> La tecnologia del modulo di aspirazione dell'aria Valeo aiuta i costruttori di veicoli che utilizzano entrambi i motori a benzina e diesel ad essere conformi alle future normative sulle emissioni dello scarico globale.

> Il modulo di aspirazione dell'aria compatto di Valeo utilizza un efficace scambiatore di calore di raffreddamento a liquido integrato nel collettore di aspirazione per ridurre al minimo le perdite di pressione dell'aria ed i lag durante l'accelerazione.

> Il modulo di aspirazione dell'aria Valeo si compone non solo del corpo di accellerazione e della valvola per i gas di scarico (EGR), ma fornisce anche ai produttori di veicoli più spazio e flessibilità sotto il cofano.