Vuoi essere un leader del volano bimassa? Valeo ha una soluzione per ogni esigenza in termini di volani DMF

VOLANO DOPPIA MASSA
L'arrivo del doppio volano ammortizzato ha creato nuove opportunità per le officine – ma, ora, come gestire facilmente tutte le esigenze dei clienti? Ti presentiamo la completa gamma di doppi volani ammortizzati Valeo: Valeo FullPack DMFTM, referenze singole di DMF, Valeo VBladeTM DMF e Valeo Kit4PTM che, insieme, coprono la maggior parte dell'aftermarket europeo dei volani bimassa. Leggi qui per sapere in che modo Valeo può aiutare la tua officina a diventare un leader del volano bimassa.

Valeo FullPack DMFTM: la soluzione di volano bimassa tutto in uno

Con più di 120 referenze per i cuscinetti idraulici e meccanici, Valeo FullPack DMFTM è il modo più semplice per ordinare, immagazzinare e montare volani bimassa di ricambio. Ciascun kit comprende un volano bimassa più il disco, il carter, il cuscinetto (idraulico o meccanico) e le viti. Tutto quello che ti occorre in una scatola. Inoltre, è semplice da montare e non  necessita di altri attrezzi.

Referenze singole del DMF Valeo: quando hai bisogno solo del ricambio

Ti serve solo il volano DMF? Nessun problema. Con più di 250 doppi volani ammortizzati, l'offerta di Valeo copre la maggior parte del mercato europeo, compresi i veicoli più venduti, come Volkswagen Golf e Passat, Audi A3 e A4, Peugeot 308 e 3008, Renault Clio e Megane.

DMF Valeo VBladeTM: la nuova generazione di volani bimassa

Dall'expertise di Valeo nel primo impianto nasce il VBlade, una rivoluzione nel campo del doppio volano ammortizzato. Al posto delle tradizionali molle DMF, VBlade sfrutta la forza centrifuga di due piastre per offrire una maggiore durabilità e uno straordinario assorbimento delle vibrazioni. Le prime referenze del DMF Valeo VBladeTM sono già disponibili per le applicazioni Volkswagen LT 28-35 e LT 28-46.

Valeo Kit4PTM: un'esperienza unica nei kit di conversione per l'aftermarket

Il kit di conversione Valeo Kit4PTM è appositamente studiato per i veicoli soggetti ad uso intensivo. Permette di sostituire il volano bimassa con un volano rigido grazie alla tecnologia Valeo dei dischio Long Travel Damper. Grazie alle sue eccellenti capacità di scambio termico, affidabilità e comfort,Valeo Kit4PTM  diventa un'ottima soluzione anche nel primo impianto per i veicoli più venduti. I kit di conversione Valeo offrono i più alti livelli di qualità esistenti sul mercato.

Se provvisto della tecnologia di frizione Valeo ad alto rendimento, Valeo Kit4PTM si avvale di un materiale di frizione a lunga durata e di uno spingidisco rinforzato per offrire un comfort di guida costante.

Per qualunque esigenza in materia di doppi volani ammortizzati, Valeo è il partner ideale per te. Per ulteriori informazioni sulla gamma DMF dai un'occhiata ora alla pagina dedicata ai sistemi di trasmissione di Valeo!