Vedere meglio e senza abbagliare grazie alla tecnologia di fascio luminoso Valeo Matrix Beam

Valeo presenta, al salone Automechanika 2018, la tecnologia Valeo Matrix Beam.

 

Questi fari di ultimissima generazione permettono di tenere gli abbaglianti accesi senza rischio di disturbare gli automobilisti che arrivano in senso inverso. Una soluzione ottimale che assicura così una visibilità assoluta in ogni circostanza. I LED generano i fasci di luce più appropriati per individuare tutti gli ostacoli possibili, senza rischio di abbagliare gli altri utenti della strada e senza che il guidatore debba effettuare la benché minima azione meccanica.

Valeo ha anche presentato i moduli BiLED™, progettati dopo la scelta del costruttore di sostituire lo xeno con dei LED. Questa tecnologia riunisce in un solo impianto, particolarmente compatto, le funzioni dei fari abbaglianti e anabbaglianti. Il passaggio da un tipo di fari all’altro avviene in modo continuo, senza alcuna azione meccanica necessaria. Il comfort di guida può inoltre essere ancora aumentato dalla funzionalità direzionale. I moduli Valeo BiLED sono già montati di serie sui modelli prodotti da 8 case automobilistiche in America Settentrionale, Cina ed Europa.

 

Con questi fari d’alta tecnologia, i professionisti della manutenzione delle automobili dispongono di un prodotto che contribuisce alla valorizzazione della loro attività. La sicurezza offerta ai loro clienti è sensibilmente aumentata e l’installazione di questa soluzione richiede tutta l’esperienza indispensabile del garagista.

 

Lo sapevi? 

  • Valeo è il numero uno mondiale sul settore degli impianti d’illuminazione per veicoli.
  • Il 25% circa dei nuovi veicoli prodotti in Europa è munito delle tecnologie firmate Valeo.
  • La marca è un partner privilegiato di tutte le case automobilistiche europee, asiatiche e americane.
  • Il 50% delle nuove automobili che arrivano sul mercato dei pezzi di ricambio possiede nuove tecnologie; una quota che dovrebbe raggiungere il 90% entro il 2025.
Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo