Valeo Service pronto per la regolazione 2017 HFO

La stazione di ricarica HFO di Valeo si compone di due versioni: la ClimFIill® Pro HFO, per professionisti, e la ClimFIill® Easy HFO, per chi vuole iniziare l’attività HFO.

Questo strumento per le officine, facile da usare, rappresenta la stazione di ricarica perfetta per iniziare l' attività HFO. Con la capacità di ricarica veloce “SuperCharge”, presentata con il ClimFill® Lock per evitare la perdita di refrigerante, e le sue connessioni USB, il ClimFIill® Easy HFO è efficiente, economico e rappresenta la perfetta stazione di ricarica HFO per le officine.

Il gas HFO -1234yf si presenta nel settore automobilistico in seguito alle normative ambientali. L'HFO è un fluido refrigerante che andrà in sostituzione al HFC-134a, noto per il suo effetto negativo sull’ambiente. Mentre l'R-134a ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) di 1430, il 1234-yf GWP ha un potenziale di solo 4.

Il ClimFill® Easy HFO (VS P/N 710.297) ha molti vantaggi che rendono questa stazione di ricarica come l’ideale per le officine.

Lo strumento da garage 1234-YF ha un'importante capacità di serbatoio (6,3 kg); si presenta con il ClimFill® Lock, che evita che gas refrigeranti vengano rilasciati nell'atmosfera, rendendo quindi la stazione efficiente in termini di costi e in termini ambientali. Il costo del 1234-yf è importante, quindi il risparmio creato da ClimFill® Easy HFO è prezioso per un garage.

Il ClimFill® Easy HFO gestisce automaticamente tutte le operazioni nel sistema di aria condizionata, tra cui il recupero, il riciclo, l'iniezione e la pesatura del refrigerante e dell'olio. Leggera e compatta, questa stazione può anche essere utilizzata facilmente nel proprio spazio di lavoro.

Il ClimFill® Pro HFO (VS P/N 625295) raggruppa gli stessi vantaggi del ClimFill® Easy HFO, beneficiando, però, di una capacità di serbatoio più elevata, che permette quindi una maggiore frequenza di utilizzo. Questa stazione è la scelta migliore per i professionisti A/C che puntano ad essere leader nella manutenzione A/C.

Valeo Service offre una gamma completa di accessori e parti di ricambio, evitando così l’inefficienza delle stazioni per lunghi periodi.

La nostra intera gamma di pezzi di ricambio ha una validità di 10 anni dopo la data di produzione della relativa stazione di ClimFill®.

Valeo propone un aggiornamento su base annua, che è un punto essenziale per il garage: con una costante crescita del parco circolante HFO, questi aggiornamenti aiuteranno tutti gli operatori ad essere sempre aggiornati.

In un mercato in cui è richiesta la reattività, soprattutto durante il cuore della stagione, il team Valeo fornisce formazione con la sua qualificata forza vendita per intervenire sulle apparecchiature ogni volta che risulta necessario.

La gamma Valeo ClimFill® è composta da 5 stazioni di ricarica.

 

Tre per il circuito refrigerante R134A

  • Il ClimFiIll® Easy (625201) ha le stesse caratteristiche del ClimFill® easy HFO, usando il fluido R134a.
  • Il ClimFiIll® Pro (625202), la stazione Valeo più avanzata, ha una capacità operativa di 12.5 kg.
  • Il ClimFiIll® Maxi (710203), è la soluzione ideale per veicoli industriali e autobus. Per garantire un servizio adeguato, è dotato della modalità Supercharge.

 

Due per il circuito refrigerante HFO 1234yf

  • Il ClimFiIll® Easy HFO (710297)
  • Il ClimFiIll® Pro HFO (625295), che offre simili caratteristiche del HFO 1234 yf .

 

*HFO rappresenta una abbreviazione del liquido refrigerante 1234-yf. Il circuito HFO rappresenta il ciclo A/C, sviluppato da Valeo nel 2012, ideato per essere riempito con il nuovo fluido refrigerante HFO (1234-yf).

Comunicati stampa

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo