VALEO SERVICE, PREMIATA “BEST SUPPLIER OF THE YEAR 2016” DA GROUPAUTO INTERNATIONAL TRADING GROUP

Saint Denis, 9 Novembre, 2016 – Valeo Service è stata premiata il 19 Ottobre durante il meeting internazionale GroupAuto per i fornitori tenutosi a Faros, in Portogallo.

Hans Eisner, Presidente e CEO dell’ International Trading Group dagli 8.5 miliardi di vendite, ha consegnato il premio ad Eric Schuler, Presidente di Valeo Service, ed al suo managing  team. Il premio rappresenta il riconoscimento di GAU per una performance complessiva senza precedenti, in termini di collaborazione di lunga durata e la capacità di Valeo Service di fornire prodotti e servizi di qualità per autovetture e veicoli industriali.

Più di  50 fornitori hanno concorso in 5 diverse categorie: “Logistica” “Marketing” “Qualità”, “Sales” e nella più ambita “Best Supplier of the Year”.

A Valeo Service è stata particolarmente riconosciuta la sua abilità di sostenere e curare l’espansione internazionale di GroupAuto in tutto il mondo, con ognuno dei suoi 35 membri.

Lo specialista dell’aftermarket, rafforzato dal 2017 dalla nuova strategia “We Care for You”, ha definito le regole future fornendo una partnership del valore aggiunto impeccabile e continuerà a supportare i nuovi membri GroupAuto che verranno, come ad esempio in Cina e Messico.

Comunicati stampa

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo