VALEO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ADV

Parigi, Settembre, 2016 – Valeo presenta una nuova campagna pubblicitaria, "Macchine intelligenti hanno bisogno di persone intelligenti”.

La campagna comprende annunci su carta stampata e brevi video dall’ approccio comico, un approccio anticonformistico, con un ingegnere incapace e completamente sopraffatto dalla tecnologia dei veicoli autonomi. Tramite queste ambientazioni, Valeo vuole comunicare il chiaro messaggio che senza un team di ingegneri talentuosi, non esisterebbero le auto del futuro.

Presentata al Motor Show di Parigi 2016 e lanciata in 6 nazioni (Cina, Francia, Germania, India, Giappone e Stati Uniti), la nuova campagna pubblicitaria ha come target di riferimento gli ingegneri – la vera chiave del successo per le innovazioni Valeo. Con l’obiettivo di raggiungere un’audience il più ampia possibile, questa campagna sarà presente su diversi media, a partire dai quotidiani nazionali, compresi Die Zeit, The New York Times, Le Figaro, The Times of India e Yomiuri Shimbun, alle piattaforme digital e video come Linkedin, Facebook e Youtube.

La campagna si pone obiettivi su due fronti: aumentare la considerazione del marchio Valeo e attrarre nuovi talenti di successo, sia nei mercati in via di sviluppo che nei settori ad alto tasso tecnologico. Valeo crede che l’esperienza del suo team sia la migliore garanzia di innovazione e di qualità ed un importante fattore di successo. Il gruppo ha un piano di assunzioni significativo per i prossimi anni per supportare la sua strategia di espansione e di conseguenza continuare gli ingenti investimenti in innovazione.

Valeo presenta la sua nuova brand image “Macchine intelligenti hanno bisogno di persone intelligenti”, confermando la sua posizione di leader nell’ automotive in innovazione e rinforzando l’immagine del gruppo che continua ad innovare per rendere le auto sempre più intelligenti ed ecosostenibili.

Valeo è un fornitore automotive, partner di tutti i costruttori a livello mondiale. Come azienda tecnologica, Valeo propone prodotti innovativi e sistemi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 ed allo sviluppo di una guida intuitiva. Nel 2015, il gruppo ha generato vendite per €14.5 miliardi ed ha investito oltre il 10% delle sue vendite di equipaggiamenti originali in ricerca e sviluppo. Valeo ha 148 stabilimenti, 19 centri di ricerca, 35 centri di sviluppo, 15 piattaforme di distribuzione ed impiega 88,800 persone in 32 paesi in tutto il mondo. Valeo è quotata sul Paris Stock Exchange ed è membro dell’indice CAC 40.