Valeo lancia il Catalogo 2015-16 Spazzole Compact

Il brand Compact è stato sviluppato da Valeo ed è categorizzato in tre sotto-brands al fine di coprire ogni segmento tecnologico del mercato. La gamma Compact include tre sotto-gamme: Standard, Revolution ed Evolution.

Il programma standard spazzole Compact include 37 codici che coprono il 90% delle applicazioni su veicoli europei. Ciò giova enormemente ai grossisti traducendosi in detenzione di uno stock ridotto senza compromettere il numero dei veicoli coperti. Tutto questo assicura che possa essere fornito un servizio più affidabile e migliora anche la rotazione dello stock.

Allo stesso tempo Compact Revolution include 10 codici che coprono il 90% del parco circolante europeo.

Ed infine, Compact Evolution si compone di 21 codici, fornendo un 85% di copertura dei veicoli europei.

Per la gamma Evolution è stata prodotta una nuova flatblade, che copre le applicazioni Citroen DS5 (2006/15>) e Ford Transit (2005/12>).

Verso la fine del catalogo, è disponibile una tavola completa di riferimenti incrociati che correla specifici codici OE con i codici Compact compatibili. Ciascun prodotto è riportato per produttore del veicolo e modello, rendendo più semplice determinare il codice appropriato.

Le spazzole Compact sono progettate, prodotte e testate da ingegneri Valeo nei propri stabilimenti europei. Richiedendo uno stoccaggio minimo e fornendo una soluzione completa per una vasta gamma di applicazioni per veicoli, le spazzole tergicristallo di alta qualità Compact offrono prestazioni eccezionali per i clienti Valeo.

Così come nel caso del catalogo Compact, Valeo offre un insieme di servizi di supporto ai distributori ed agli installatori di sistemi spazzole incluse le brochure, i leaflet e gli espositori.

Coprendo tutte le tecnologie dei sistemi spazzole incluse quella convenzionale, la flatblade e le spazzole ibride, Valeo fornisce una grande varietà di soluzioni di tergitura al mercato automotive aftermarket. Queste differenti gamme includono la premium, il brand di qualità OE Silencio®, comprendente più di 200 codici con attacco universale, specifico ed ibrido (HBlade™).

Valeo è un fornitore automotive, partner di tutti i costruttori a livello mondiale. Come azienda tecnologica, Valeo propone prodotti innovativi e sistemi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 ed allo sviluppo di una guida intuitiva. Nel 2014, il gruppo ha generato vendite per €12.7 miliardi ed ha investito oltre il 10% delle sue vendite di equipaggiamenti originali in ricerca e sviluppo. Valeo ha 135 stabilimenti, 16 centri di ricerca, 35 centri di sviluppo, 15 piattaforme di distribuzione ed impiega 82,700 persone in 30 paesi in tutto il mondo.

Valeo è quotata sul Paris Stock Exchange ed è membro dell’indice CAC 40.

Link utili:

1.    www.valeoservice.com