VALEO AD AUTOPROMOTEC 2019 CON UN FORTE ORIENTAMENTO VERSO LE OFFICINE

Anche quest'anno Valeo parteciperà alla fiera Autopromotec 2019, dove sarà presente con uno stand dedicato nel padiglione 16, stand E17.

 

 

La 28esima edizione si terrà presso il Quartiere Fieristico di Bologna dal 22 al 26 maggio e le previsioni parlano di numeri da record, con 1.750 espositori e circa 120.000 visitatori attesi.  
 
Valeo presenterà le sue innovazioni dedicate al mondo dell’aftermarket automobilistico, con un particolare focus sull’offerta dei sistemi di trasmissione, inclusa la nuova gamma FTE, i sistemi elettrici, le spazzole tergicristallo e non mancherà un angolo dedicato al veicolo industriale. La fiera sarà inoltre l'occasione per presentare i servizi offerti da Valeo per le officine e i professionisti del settore, come il servizio Tech @ssist. 
Oggi infatti l'innovazione a livello di prodotto non è più sufficiente, poiché quella sul servizio conta in eguale misura e per questo motivo, Valeo fa entrare la tecnologia digitale anche nel cuore delle officine!
Autopromotec sarà infatti anche l'occasione per rafforzare questo concetto e presentare per la prima volta un nuovo progetto dedicato alle officine, per rafforzarne la fedeltà al brand, ma anche alla catena distributiva. 
In quest'occasione abbiamo pensato anche ad un omaggio speciale per le officine che parteciperanno in fiera. Venite a scoprire di cosa si tratta!
 
Vi aspettiamo in fiera al padiglione 16 Stand E17 e on line su valeservice.it con tante novità.
 

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo