VALEO AD AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE 2016

Valeo presenta le innovazioni IAM ad Automechanika 2016, alla fiera di Francoforte dal 13 al 17 Settembre.

Visita lo stand A61 padiglione 3 dove sarà collocato lo stand principale e scopri di più sulla Valeo Green Box experience. Visita Valeo anche nell’ Agora allo stand AG.0 A.60 dove troverai il nuovo workshop dedicato al Valeo on Tour Trailer.

 

Valeo Service, We care for you!

 

Come Specialista dell’Aftermarket Valeo Service segue i suoi clienti:

  • Product Care, con oltre 90 anni di esperienza O.E. e un’estesa copertura del parco circolante, potete affidarvi allo Specialista Aftermarket
  • Technical Care, con un programma di assistenza Tech’Care con workshops dedicati
  • Marketing Care, forniamo ai nostri clienti promozioni e strumenti di comunicazione che favoriscono il sell out
  • Customer Care, assistiamo i nostri clienti al di là delle loro aspettative con servizi CRM dedicati
  • Logistic Care, con un forte impegno a fornire disponibilità e spedizioni tempestive
  • Digital Care con il programma digitale Valeo che include applicazioni web intelligenti e una presenza crescente nei social networks.

 

Affidati allo specialista aftermarket con oltre 3,500 nuovi prodotti aggiunti ogni anno, coprendo 14 linee di prodotto per auto e 11 per veicolo industriale. Valeo vuole migliorare i servizi e l’efficienza dei sistemi di riparazione e fornire maggiore sicurezza, comfort e piacere di guida agli utilizzatori.

Come uno dei maggiori attori del mercato dei ricambi O.E., Valeo presenterà le ultime novità per le frizioni, spazzole tergicristallo, illuminazione, veicolo industriale, ma anche novità sulle gamme rigenerate che beneficiano dell’esperienza O.E..

Le risorse tecniche di Valeo e i nostri team di venditori saranno sullo stand per condividere con i visitatori la loro esperienza.

Per questa edizione, in veste di specialista, Valeo si presenta con una forte lista di innovazioni e prodotti lanciati su diverse linee di prodotto. Rinforzando la copertura sui veicoli industriali nel 2016, lo specialista aftermarket esporrà un nuovo sistema di condizionamento dedicato ai bus e pullman sotto il brand Spheros, ora parte di Valeo.

Verranno presentate due novità che arricchiscono il portfolio dei segmenti bus e pullman:  Citysphere Compact unità di condizionamento per i pullman (O.E. o soluzioni retrofit) e Thermo E 200/320 riscaldatore per bus, un prodotto che è frutto dei più recenti sistemi di ricerca e di anni di esperienza.

In linea con la riduzione delle emissioni CO2, Valeo offre una gamma di prodotti rigenerati basati sulla conoscenza Valeo e sulla qualità. Soluzioni Micro ibride i-Stars® e Restart®, motorini e alternatori sono al centro di questa ricerca per il risparmio di carburante e per avere prestazioni ottimali nel tempo. Riguardo i servizi, Valeo accellera lo sviluppo del programma Tech’Care che è interamente dedicato alle officine. Supporto tecnico, promozione tecnica, assistenza e strumenti per i workshops verranno presentati nell’Agora – stand AG.0 A.60 – nei 120 m2, 2 piani dedicati sul nuovo Trailer Valeo. Uno spazio per testare l’esperienza tecnica di Valeo.

Il portfolio Valeo è fortemente supportato da strumenti digitali, applicazioni, cataloghi online, diagnosi, video, QR codes, suggerimenti tecnici… il tutto disponibile grazie a potenti database e team di specialisti dedicati a fornire servizi di massimo livello. Con un programma che si rivolge ai trends del futuro e alle nuove tecnologie del settore automotive, i clienti sono invitati a visitare Automechanika per condividere le innovazioni del brand.

Nel 2016 Valeo Group è stato premiato come Top Employer. La certificazione è un riconoscimento alle organizzazioni che dimostrano le migliori prestazioni nelle risorse umane: particolare attrazione e sviluppo dei talenti, compensazione e benefits, training e sviluppo delle competenze.

 

 

 

Comunicati stampa

Serve una mano?

Sei un