ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Nuovo Catalogo Valeo Frizioni per Veicoli Industriali

https://drive.google.com/file/d/13R6XET_5xOYHIQkL-NifBDSlw5yohPbb/view?usp=sharing
Ora disponibile sia in versione stampata che sotto forma di flip book digitale

 

Pubblicato nel giugno 2022, il Catalogo Frizioni per Veicoli Industriali di Valeo è ormai proposto sia in versione stampata che sotto forma di flip book digitale. Sono anche disponibili delle brochure più piccole, che contengono una selezione di informazioni tratte dal catalogo.

 

Il Catalogo Frizioni per Veicoli Industriali è il documento più completo che sia mai stato proposto sul mercato poichè include anche tutti i ricambi relativi alle frizioni e agli attuatori. Il catalogo conta più di 1500 referenze per tutte le case produttrici di camion, pullman e autobus, tra cui DAF, Iveco, MAN, Mercedes, Renault, Trucks, Scania, Volvo Trucks e molte altre ancora. 

 

Il Catalogo Frizioni per Veicoli Industriali di Valeo si apre su una presentazione della gamma Valeo Euro 6, la ricostruzione e i sistemi di attuazione, ed è poi articolato in 6 capitoli:

  1. Applicazioni per marca e modello
  2. Applicazioni per referenza Valeo
  3. Caratteristiche tecniche per referenza Valeo
  4. Referenze incrociate IAM e OES
  5. Istruzioni di montaggio
  6. Immagini di prodotto per tecnologia

Il documento, disponibile in 16 lingue, si rivolge sia alle officine che ai distributori. Non esiste attualmente sul mercato un catalogo più completo.

 

Tutte le frizioni Valeo sono prodotte secondo le più rigorose norme di qualità: sono efficaci, affidabili e durevoli. Il profondo impegno di Valeo nella ricerca & sviluppo ha anche permesso di ridurre la rumorosità e le vibrazioni della frizione, e di rendere più agevole il cambio di marcia. Questo significa che il comfort del conducente è garantito sempre e comunque, anche nelle condizioni di guida più impegnative. 

 

Pensa al pianeta e scarica la tua versione digitale oggi stesso!

Apprezziamo il tuo interesse
Conferma il tuo indirizzo email