country-iconicon-candidatesvg_icons_Valeoicon-closesvg_icons_Valeoicon-curve-arrowicon-distributoricon-documenticon-drivericon-filters-searchicon-gridicon-journalisticon-listsvg_icons_Valeosvg_icons_Valeosvg_icons_Valeoicon-othersvg_icons_Valeosvg_icons_Valeoicon-refreshicon-social-facebookicon-social-googleplusicon-social-instagramicon-social-linkedinicon-social-twittericon-social-youtubesvg_icons_Valeoicon-workshop

MYVALEOPARTS - LA NUOVA APP VALEO RENDE IL TUO LAVORO QUOTIDIANO PIU’ FACILE

We Care For You – Questa è la nuova promessa Valeo Service per l’Aftermarket. Lo specialista Aftermarket si concentra con attenzione su ogni cliente per consegnare il pacchetto più appropriato in termini di prodotti e servizi. La strategia Valeo Service si basa su sei forti pilastri: Prodotto, Marketing, Customer Care, Logistica, Techcare e, in ultimo, Digital.

L’azienda ha reso disponibile a  Marzo l’app “MyValeoParts”. L’ app è uno dei fiori all’occhiello del pilastro Digital Care e mira a migliorare l’esperienza dei clienti Valeo.

Il nuovo strumento di ricerca

MyValeoParts aiuta professionisti e automobilisti a trovare i corretti pezzi di ricambio per i propri veicoli. Trovare un pezzo di ricambio per la propria vettura non è mai stato cosi semplice grazie a questo nuovo strumento.

Quest’applicazione permette all’utente di visualizzare una gamma di prodotti di oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all’auto e 11 linee dedicate ai veicoli commerciali, il tutto supportato da un solido e affidabile database. L'applicazione è stata progettata per soddisfare la maggior parte delle esigenze degli utenti - 14 lingue di selezione per essere più vicini al cliente e perseguire il concetto “We Care 4 You”. L'applicazione è supportata da un aggiornamento trimestrale per eseguirne il backup e rafforzarne l’efficienza.

L'esperienza dell'utente è il punto focale dell'applicazione. Gli utenti possono procedere alla ricerca attraverso diversi canali: il numero dell’articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio Veicolo. L'accesso alle informazioni prodotto è stato pensato per essere il più completo e il più veloce possibile – info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento…

 

A proposito dei prodotti e non solo.

MyValeoParts contiene informazioni complete sui prodotti, e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle novità Valeo. Questo nuovo strumento è un passo in avanti per la qualità dei nostri servizi e per fortificare la strategia “We Care 4 You”.

Scarica MyValeoParts e contatta il servizio Valeo Service e l’Hotline tecnica tramite la funzione “Sedi Valeo Service”.

 

MyValeoParts è disponibile adesso su Google Play e App Store!

 

Sii tra i primi a sperimentare l’app MyValeoParts e condividi la campagna di comunicazione!

CONDIVIDI E GUARDA I NOSTRI VIDEO!

 

YOU TUBE: https://youtu.be/985Lwg5xgfI

 

http://www.myvaleoparts.com/en/easywork.html                  http://www.myvaleoparts.com/en/easymaintenance.html

http://www.myvaleoparts.com/en/savetime.html

 

Comunicati stampa

Serve una mano?

Sei un