Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

LE PIÚ AVANZATE TECNOLOGIE VALEO PER L’AFTERMARKET

Valeo lancia due delle maggiori innovazioni OE per l’aftermarket: la tecnologia AquaBladeTM Wiperblade Valeo e la tecnologia d’illuminazione Matrix Beam Valeo.

In quanto fedele partner dei produttori di auto, Valeo sviluppa soluzioni innovative per rispondere alle nuove sfide dell’industria automobilistica; il gruppo investe il 12% delle sue vendite di OE in Ricerca e Sviluppo.

Valeo sfrutta perfettamente questa capacità di innovare per l’Aftermarket e crea un ponte di agilità tra l’OE e l’Aftermarket. Sono ora disponibili due recenti innovazioni per l’Aftermarket le AquaBladeTM Valeo ed i Matrix Beam Valeo. 

L’esclusiva innovazione Valeo AquaBladeTM per l’Aftermarket.

Il nuovo ed esclusivo sistema tergicristalli Valeo AquaBladeTM è la più recente tecnologia del n°1 al Mondo dei sistemi di tergitura, che permette di aumentare la sicurezza alla guida grazie ad una pulizia uniforme del vetro, che non interrompe la visibilità del conducente, dato che il fluido è proiettato direttamente sul parabrezza ed immediatamente spazzato via. La sicurezza dei conducenti è notevolmente aumentata poiché il sistema di tergitura Valeo AquaBladeTM migliora l’efficienza della tergitura delle spazzole.

Valeo AquaBladeTM in poche parole
> Sicurezza aumentata – efficienza della tergitura delle spazzole migliorata, aumentando la sicurezza del conducente riducendo di 4 metri lo spazio di frenata necessario quando si procede a 50km/h***.

> Prestazioni di tergitura ad elevata velocità

> Risparmio di fluido - Il sistema migliora la tergitura delle spazzole utilizzando la metà del fluido dei sistemi convenzionali.

La tecnologia Matrix Beam Valeo per l’Aftermarket.

I Matrix Beam Valeo sono una tecnologia Glare-Free High Beam progettati per migliorare l’esperienza d’illuminazione ed il comfort visivo del guidatore durante l’esperienza di guida. La tecnologia Smart degli Specialisti dei sistemi d’illuminazione ha l’obiettivo di fornire un alto livello di visibilità. Questa innovazione aumenta notevolmente la sicurezza identificando perfettamente gli ostacoli possibili ed evitando di abbagliare gli altri guidatori presenti sulla strada. Questa innovativa tecnologia, di primo equipaggiamento su Audi A3 (2016), è già disponibile per l’aftermarket.

I Matrix Beam Valeo in breve

> Visibilità eccezionale – la tecnologia Matrix Beam Valeo posiziona degli specifici chip LED in ogni sezione del campo per l’illuminazione o l’oscuramento. L’area oscurata si ottiene spegnendo uno o più chip LED, per ogni proiettore, senza il movimento di nessuna parte. Questa soluzione assicura la massima visibilità in ogni condizione, senza il rischio di abbagliare i veicoli provenienti nella direzione opposta.

> Sicurezza aumentata – Al contrario della soluzione meccanica Glare Free High Beam, la tecnologia Matrix Beam non aziona alcun oscuratore meccanico per nascondere alcune aree del fascio luminoso, ma controlla i LED per costruire il fascio appropriato, garantendo la massima reattività.

Grazie alla cura per ogni cliente Valeo, lo Specialista dell’Aftermarket si impegna a rispondere ai bisogni dei clienti e offre sempre il supporto più adatto con il programma Valeo Tech’Care; per esempio:

  • Migliorando la visibilità e leggibilità su Tecdoc®
  • Contattando l’Assistenza Tecnica per ricevere risposte rapide e professionali su cross, requisiti applicativi o problemi di montaggio, chiamando al numero: 800805046

Training tecnici e promozioni con i nostri professionisti  e trainer specializzati nell’automotive e nell’aftermarket. Scopri di più su valeoservice.it