ESTENSIONE GARANZIA A 2 ANNI SULLE FRIZIONI VEICOLO INDUSTRIALE VALEO

Le frizioni per i veicoli industriali prodotte da Valeo raggiungono i più elevati standard di qualità e di specifiche relative ai requisiti funzionali. Questi presupposti rappresentano le fondamenta della soddisfazione della clientela.

Valeo Service, rinforzando la sua posizione di leader, offre una novità sulle garanzie per le frizioni.

A partire dal 1 Luglio 2016, Valeo Service rafforza il suo programma di garanzia delle frizioni per i veicoli industriali:

1. La garanzia viene estesa a 2 anni per tutti i paesi europei.
  2. Non vi sono limiti in relazione ai kilometri percorsi
  3. I termini di garanzia sono applicati indipendentemente dal paese europeo.

I termini di garanzia di due anni e il kilometraggio illimitato in tutta Europa rappresentano al giorno d’oggi uno dei programmi di garanzia migliori in termini di qualità ed estensione.

I paesi coperti dal nuovo schema di garanzia sono i 28 Paesi dell’Unione Europea, con l’aggiunta di Norvegia, Islanda, Svizzera, Macedonia, Montenegro, Serbia,Bosnia, Albania e Kosovo.

L’offerta delle frizioni per veicoli industriali include i kit completi, ma anche componenti singoli, come meccanismi, dischi e cuscinetti reggispinta, nuovi e rigenerati. Diametro dei prodotti a partire da 267 mm e fino a 430 mm. Questo nuovo sistema di garanzia aiuterà i trasportatori ad ottimizzare i loro costi totali di gestione dei mezzi.