ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Disponibile il Nuovo Catalogo Valeo Frizioni Auto 2017/2018

 La nuova edizione 2017/2018 del catalogo Frizioni dedicata alle applicazioni auto e LCV per tutte le gamme di prodotti aftermarket di Valeo Service è stata pubblicata nel mese di Settembre 2017.

Il catalogo presenta l'offerta completa di Valeo Service, composta da più di 3.000 prodotti di trasmissione tra i quali kit di frizione, DVA, attuazione e parti sciolte. Il catalogo copre applicazioni frizione da Volkswagen Golf I all'ultima Mercedes Classe A o alla Citroën DS3. Valeo Service offre una delle più ampie coperture del parco auto europeo dei prodotti frizione. E la gamma continua a crescere in quanto Valeo Service lancia più di 300 nuovi prodotti all'anno.

Sono incluse tutte le innovazioni tecnologiche più recenti, come il DVA con ammortizzatore interno, il CSC idraulico per il cambio sequenziale, la tecnologia auto-regolante Valeo (SAT, 29 p/n) e i kit ad alta efficienza (HEC, 80 p/n), sviluppati appositamente per l'aftermarket.

SAT è una tecnologia rivoluzionaria che utilizza un dispositivo di compensazione di usura sul disco. La tecnologia HEC, invece, è una robusta combinazione di un disco frizione migliorato e di un materiale a basso consumo. Entrambi consentono uno sforzo nell’attuazione del pedale costante e ottimale durante tutta la vita della frizione, e non richiedono il montaggio uno strumento specifico, al contrario delle altre soluzioni proposte sul mercato.

La sezione relativa alle applicazioni elenca i veicoli distinguendoli per motore, trasmissione, data di produzione, e altre limitazioni tecniche come telai o di motore. Tale sezione presenta, inoltre, i riferimenti Valeo, e le loro combinazioni adattate a tutte le configurazioni dei veicoli specifici. Tutte le famose gamme di prodotto aftermarket Valeo Service sono proposte e identificate da specifici simboli, e offrono soluzioni su misura per distributori e garagisti come Kit tradizionali a 2 pezzi, Kit a 3 pezzi con cuscinetti meccanici, DVA e KIT4P™, nonché le nuove gamme di Kit 3 pezzi con CSC, KIT4P™ con CSC e FullPACK DVA™.

La soluzione all-in-one FullPACK DVA™ include in una sola scatola il DVA, il disco, il meccanismo e il cuscinetto (meccanico o idraulico), e assicurano la perfetta corrispondenza dei componenti, facilitando l'identificazione e la riparazione del prodotto. Questa offerta di successo di oltre 60 p/n sta rapidamente aumentando con più di 18 nuovi p/n da lanciare in Europa tra luglio e dicembre 2017.

Oltre all'elenco delle applicazioni, il catalogo comprende diverse sezioni utili per identificare i corretti componenti e combinazioni: le cross reference OES e IAM, la guida del compratore con tutte le caratteristiche tecniche dettagliate, 45 pagine di immagini a colori ad alta risoluzione delle viste anteriori e posteriori degli attuatori idraulici, per verificare punti di fissaggio, tubazioni e fare la scelta giusta.

I dati di Valeo Service possono essere trovati anche in tutti i principali cataloghi online in Europa tra cui TecDoc, fornitore di dati certificato, ETAI e MAM nel Regno Unito.

Visitate la sezione cataloghi di questo sito e scoprite le novità nel catalogo frizioni 2017/2018! 

 

Nuovo a Valeo Service

Apprezziamo il tuo interesse
Conferma il tuo indirizzo email