Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Ci sono tre ottimi motivi per visitare il nostro stand al Salone dell'auto di Parigi 2018!

Il Salone dell'auto di Parigi è uno degli appuntamenti più attesi sul calendario del settore automobilistico e l'evento di quest'anno sarà ancora più grande e interessante. Come se non bastasse, Valeo offre tre ottimi motivi per visitare lo stand allestito presso la struttura Paris Expo Porte de Versailles dal 4 al 14 ottobre 2018!

 

Lasciatevi sorprendere dalle tre rivoluzioni Valeo nel campo della mobilità


Valeo è da quasi 100 anni uno dei principali fornitori di ricambi originali e aftermarket per il settore automobilistico. Di conseguenza, Valeo è sempre stata all'avanguardia nel campo dei progressi tecnologici in vari ambiti del settore automobilistico, tra cui i sistemi di trasmissione, la climatizzazione e il raffreddamento del motore.

Da sempre un passo avanti, Valeo ha ora rivolto la propria attenzione su un'area che è destinata in futuro a delineare i contorni del trasporto automobilistico e forse anche a ridefinire l'auto come la conosciamo oggi. 

Visitando lo stand Valeo al Salone dell'auto di Parigi, potrete assistere in prima persona alla presentazione di tre importanti rivoluzioni nel campo della mobilità: guida autonoma, elettrificazione dei veicoli e mobilità digitale.   

Per saperne di più, vi aspettiamo presso lo stand Valeo, padiglione 1, 441D.

 

C'è anche un altro ottimo motivo per visitare il nostro stand!


Valeo è da sempre impegnata a migliorare il settore automobilistico attraverso componenti di qualità, programmi di formazione e iniziative industriali. 

Con queste iniziative, miriamo a promuovere la diversità all'interno dei nostri team, sensibilizzando le aziende del settore e attirando la futura generazione di collaboratori per garantire lo sviluppo delle attività di Valeo sia in Francia che nel resto del mondo.

Venite a trovarci presso il nostro stand, padiglione 1, 441D, per saperne di più su queste entusiasmanti iniziative! 

Ci vediamo al Salone!