In cerca di frizioni per i veicoli asiatici? L'offerta di Valeo si è appena allargata.

 Estensione della gamma di prodotti per trasmissioni asiatiche di Valeo Pyeong Hwa, con l'aggiunta di 65 nuovi codici prodotto
Sapevate che 1 auto su 3 in Europa è dotata di frizione Valeo come primo equipaggiamento? Grazie alla partnership con Pyeong-Hwa Clutch Industry in Corea, Valeo Pyeong Hwa (VPH) è ora il principale fornitore di parti e ricambi per frizione anche per le auto asiatiche. Ma non ci fermiamo qui: la gamma aftermarket di Valeo si espanderà ulteriormente. Continuate a leggere per scoprire le ultime novità!

 

Soluzioni aftermarket per i veicoli asiatici più recenti 

     

Da quasi un secolo, Valeo fornisce all'industria automobilistica parti di ricambio per frizioni di qualità. La gamma di frizioni Valeo copre attualmente il 90% del mercato automobilistico europeo e, nel 1988, Valeo ha costituito una joint venture con Pyeong-Hwa Clutch Industry Co. Corea, azienda leader per i ricambi per frizione nel mercato asiatico, dando vita a Valeo Pyeong Hwa (VPH).

 

Dal 1988, Valeo Pyeong Hwa ha lanciato più di 900 ricambi per frizione di qualità O.E. (primo equipaggiamento) per l'aftermarket, principalmente destinati alle auto asiatiche. Solo quest'anno, Valeo Pyeong Hwa ha lanciato 65 nuovi codici prodotto per la gamma di prodotti asiatica. Sono inclusi:

  • 17 nuovi volani a doppia massa (DMF) e volani a doppia massa Valeo FullPACK™, tra cui volani a doppia massa di qualità O.E. per Hyundai i40 1.7 CRDi, Sonata 2.0 e Kia Sorento 2.4
  • 21 kit frizione, comprese le frizioni di qualità O.E. per Hyundai i20, i40, Elantra 2.0 e Honda Civic 1.5i
  • 27 parti idrauliche, tra cui la pompa frizione (CMC) per Hyundai Getz 1.4 e Hyundai Sonata 2.0 (costruite dopo il 2011)

Questi 65 nuovi codici di ricambi si aggiungono alla gamma di prodotti Valeo per l'Asia che copre più di 350 applicazioni. Tutti i prodotti sono realizzati secondo i rigorosi standard di qualità O.E. di Valeo.

 

Pertanto, se siete alla ricerca di soluzioni di frizione aftermarket per le auto asiatiche, rivolgetevi ai leader del settore. Valeo, lo specialista dei sistemi di trasmissione.

Una scelta rassicurante per un atteggiamento ZEN!
 

Tech Doc logo

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo