ARIA PIÙ PULITA CON LA GAMMA DI FILTRI ABITACOLO VALEO SERVICE

Febbraio, 2017 – L'inquinamento è uno degli argomenti più trattati di questo periodo. Valeo gestisce problemi di inquinamento con un approccio globale.

Valeo sviluppa sistemi innovativi volti a ridurre il consumo di carburante e, quindi, di conseguenza, le emissioni di CO2, grazie alla crescita della ibridazione elettrica. Valeo propone prodotti per la cura dei passeggeri all'interno del veicolo per fornirgli la migliore esperienza possibile.

Lo sapevate che la concentrazione di inquinamento all'interno di un veicolo può essere da 3 a 5 volte superiore a quella esterna? E' preoccupante, se si pensa al tempo trascorso dagli utenti nella loro auto. Gli inquinanti più tossici che possiamo trovare in una macchina sono: gas (CO, NOx, NO2, COV, SO2 e O3) e particelle (PM10, PM2.5*). Questa elevata esposizione non è ovviamente sana e può essere pericolosa soprattutto per i bambini, in quanto respirano ed inalano inquinanti ad una velocità maggiore degli adulti.

Valeo Service ha una soluzione per te.

Valeo si preoccupa per il vostro comfort e per la vostra sicurezza, offrendo una gamma completa di 3 filtri abitacolo, ovvero la prima protezione che è necessaria avere.

La gamma ClimFilter™ mira a pulire l’abitacolo da inquinanti esterni e di più:

> Un filtro anti-allergene: ClimFilter™ Supreme – Sicuramente il miglior prodotto sul mercato oggi, presenta la protezione completa che si può avere nel veicolo. Protegge da particelle (PM10, PM2.5) e gas (CO, NOx, NO2 ...), con lo stesso livello di un filtro antiparticolato o combinato e, in aggiunta, protegge da pollini che possono entrare nell'auto e provocare reazioni allergiche. Esso fornisce l'efficienza del 96% contro gli allergeni tramite test effettuati in condizioni reali nei laboratori ANALYZAIR, sotto l'egida scientifica del RNSA.

> Un filtro combinato : ClimFilter™ Protect.  Questo filtro protegge da tutte le particelle ed i gas che possono normalmente entrare nel veicolo, grazie alla sua tecnologia a carboni attivi.

> Un filtro antiparticolato : ClimFilter™ Comfort, la tutela minima che si può avere in auto. Valeo raccomanda di cambiare il ClimFilter™ ogni 15.000 km, o ogni anno, e di utilizzare regolarmente il sistema di aria condizionata.

Inoltre, sul ciclo di pulizia dell'aria all'interno del veicolo, Valeo propone il suo “Air quality program”:

> ClimPur ™: il sistema di pulizia per impianti A/C. Un delicato spray con tre azioni: anti-batterico, anti-odore e anti-corrosione. Protegge le parti del circuito A/C, in particolare l'evaporatore.

> ClimSpray ™:per la pulizia completa dei condotti dell’aria. Un prodotto dedicato che mira a purificare il veicolo eliminando gli odori grazie ad una diffusione automatica in meno di 15 minuti.

Valeo è un fornitore automobilistico, socio di tutte le case automobilistiche mondiali. Come società di tecnologia, Valeo propone prodotti e sistemi innovativi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 e allo sviluppo della guida intuitiva.

Nel 2015, il Gruppo ha generato un fatturato di 14,5 miliardi di euro e ha investito oltre il 10% delle sue vendite in apparecchiature originali nel settore della ricerca e sviluppo. Valeo ha 148 plant, 19 centri di ricerca, 35 centri di sviluppo e 15 piattaforme di distribuzione, e impiega 88.800 persone in 32 paesi in tutto il mondo.  Valeo è quotata alla borsa valori di Parigi ed è membro del CAC 40.

Valeo si impegna a fornire la migliore esperienza di guida a tutti i suoi clienti, grazie ai suoi 5000 nuovi riferimenti annuali e più di 14 linee di prodotto. Maggiori informazioni sui prodotti Valeo sono disponibili sul sitoweb di Valeo Service .

*PM10: particelle con un diametro inferiore a 10µm; PM2.5: particelle con un diametro inferiore a 2.5µm.