Purificatori aria dell'abitacolo - Aria condizionata

Purificatori aria dell'abitacolo

L'efficienza battericida dei depuratori cabina spesso non è garantita. Gli odori sgradevoli sono spesso mascherati da forte profumo, che può causare difficoltà nella normale respirazione nel veicolo industriale. Inoltre, i cattivi odori tornano rapidamente dopo il trattamento, e quindi la proliferazione dei batteri continua.

La doppia azione del depuratore cabina Valeo ClimSpray™ inizia attaccando la radice della proliferazione batterica e quindi profuma piacevolmente la macchina. La fragranza di qualità viene da una profumeria europea riconosciuta che rifornisce molti marchi di profumeria ben noti.  

ClimSpray™ è conforme agli standard battericidi e fungicidi: EN1040, EN1275, EN1650, EN1276 e EN13697.  Azione automatica veloce, efficinte e pratica- che richiede solo 15 minuti per purificare la vostra cabina. Senza bisogno di attrezzi. Facile da usare per tutti.  

ClimSpray™ può essere utilizzato ogni anno come terzo step della procedura completa di depurazione dell'aria nel pacchetto qualità dell'aria (dopo la sostituzione ClimFiter™ e l'utilizzo di ClimPur™) o più frequentemente; a seconda dell'utilizzo della macchina e delle esigenze individuali.  

ClimSpray™ non danneggia l'interno del veicolo industriale- è compatibile con le superfici interne della cabina (plastica, gomma, ecc). Formule che potrebbero danneggiare questo ambiente potrebbero lasciare macchie ed aloni sulle superfici.

Serve una mano?

Sei un