Purificatori aria dell'abitacolo - Aria condizionata

Purificatori aria dell'abitacolo

L'efficienza battericida dei depuratori cabina spesso non è garantita. Gli odori sgradevoli sono spesso mascherati da forte profumo, che può causare difficoltà nella normale respirazione nel veicolo industriale. Inoltre, i cattivi odori tornano rapidamente dopo il trattamento, e quindi la proliferazione dei batteri continua.

La doppia azione del depuratore cabina Valeo ClimSpray™ inizia attaccando la radice della proliferazione batterica e quindi profuma piacevolmente la macchina. La fragranza di qualità viene da una profumeria europea riconosciuta che rifornisce molti marchi di profumeria ben noti.  

ClimSpray™ è conforme agli standard battericidi e fungicidi: EN1040, EN1275, EN1650, EN1276 e EN13697.  Azione automatica veloce, efficinte e pratica- che richiede solo 15 minuti per purificare la vostra cabina. Senza bisogno di attrezzi. Facile da usare per tutti.  

ClimSpray™ può essere utilizzato ogni anno come terzo step della procedura completa di depurazione dell'aria nel pacchetto qualità dell'aria (dopo la sostituzione ClimFiter™ e l'utilizzo di ClimPur™) o più frequentemente; a seconda dell'utilizzo della macchina e delle esigenze individuali.  

ClimSpray™ non danneggia l'interno del veicolo industriale- è compatibile con le superfici interne della cabina (plastica, gomma, ecc). Formule che potrebbero danneggiare questo ambiente potrebbero lasciare macchie ed aloni sulle superfici.

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo