• Formazione

    Valeo vince il premio come miglior marketing alla Doyen Convention 2023

    Valeo è stato molto orgoglioso di ricevere il premio per il miglior marketing alla Convenzione Internazionale Doyen 2023, che si è tenuta in Sardegna, Italia, dal 28 settembre al 1º ottobre.

    Uno su sette... su 51!

    La prima convention di Doyen dal 2019 ha riunito 1500 ospiti da Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e Francia.

    Oltre 100 distributori, dall'API Benelux & France e dalle reti Autodistribution Benelux, sono stati rappresentati. Erano presenti oltre 350 garage, il 70% dal Benelux e il 30% dalla Francia e da altre reti - 1,2,3 AutoService, AD, Drive - oltre ad alcuni garage indipendenti. 
     
    Valeo era uno dei 51 fornitori presenti alla convenzione, 7 dei quali sono stati premiati. Valeo è stato molto orgoglioso di essere uno dei pochi fornitori premiati alla cerimonia di premiazione del 2023.

     

    Un approccio collaborativo

    Presentando al team Valeo il Best Marketing Award, i rappresentanti di Doyen hanno detto: "Il premio di marketing premia un produttore di apparecchiature che, grazie alla sua proattività, al suo senso di innovazione e alla collaborazione con i team di Doyen, ha permesso lo sviluppo del suo marchio e dei suoi prodotti".

    Un particolare elogio è stato dato ai programmi di formazione delle frizioni realizzati dai team Techcare di Valeo, alle visite in fabbrica organizzate dal team di marketing europeo di Valeo e al programma fedeltà di Valeo.
     

    Il programma fedeltà di Valeo

    Le azioni congiunte delle sessioni di formazione dedicate di Doyen, le visite agli impianti e l'accesso ai documenti tecnici su Intranet hanno aiutato Valeo a sensibilizzare maggiormente sul marchio e a coinvolgere nuovi membri nel suo programma fedeltà Valeo.
     
    Alla Doyen Convention Expo, lo stand Valeo ha presentato Canopy, il tergicristallo sostenibile lanciato da Valeo di recente per l'Aftermarket, e un'ampia gamma di tecnologie a frizione.

    La forte presenza di Valeo all'expo ha permesso loro di arrivare a 200 abbonamenti del programma fedeltà da Doyen garages nel 2023.
     

    Migliore marketing

    Il premio Doyen per il Best Marketing riconosce che i distributori che promuovono i prodotti Valeo possono essere sicuri che Valeo si adoperi al massimo per contribuire al programma di marketing congiunto Valeo-Doyen al fine di aumentare il più possibile la consapevolezza del marchio e dei prodotti.

    Valeo si aspetta di partecipare alla prossima Convenzione di Doyen tra due anni.
     

    Puoi anche interessare

    Valeo Adriatica sostiene i giovani talenti alla finale di InterCars Young Car Mechanic a Zagabria

    Dal 12 al 15 giugno 2025, il team di Valeo Adriatica ha partecipato con orgoglio alla finale di InterCars Young Car Mechanic, un’entusiasmante competizione internazionale tenutasi a Zagabria, Croazia. L’evento ha riunito i migliori giovani talenti del settore automotive provenienti da tutta Europa.

    Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter

    Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.

    Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.