Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Il pendulum Dual Mass Flywheel Gen 2 di Valeo riceve un premio PACE

Pendulum Dual Mass Flywheel Gen 2 riceve un riconoscimento PACE
Valeo ha ricevuto un premio Automotive News PACE 2022 per il suo Pendulum Dual Mass Flywheel Gen. 2





Un premio prestigioso per un'innovazione superiore!

 

Valeo è stato proclamato vincitore del premio Automotive News PACE 202 durante l'ultima cerimonia di premiazione che si è svolta il 19 settembre per il suo Pendulum Dual Mass Flywheel Gen. 2. Il prestigioso premio riconosce i fornitori di automobili per l'innovazione superiore, il progresso tecnologico e le prestazioni aziendali. 

 

Il Valeo Pendulum Dual Mass Flywheel Gen. 2 è stato riconosciuto come un'importante innovazione dell'industria automobilistica che contribuisce alla riduzione del rumore, delle vibrazioni e della durezza (NVH) associati al meccanismo di avvio e di arresto dei veicoli ibridi. Questa tecnologia è essenziale per le prestazioni dei veicoli ibridi in quanto richiedono un sistema di filtrazione forte per mantenere la longevità e il comfort all'interno del veicolo. Valeo dimostra che la sua tecnologia Pendulum Damper può essere utilizzata per consentire soluzioni che riducono le emissioni di gas e l'inquinamento nei veicoli ibridi e nei veicoli con trasmissione elettronica a doppia frizione (DCT).





Pendulum DMF Generation 2, un vero punto di svolta

 

L'elettrificazione del veicolo richiede innovazioni come questa e Valeo ha iniziato a prepararsi a questa trasformazione più di dieci anni fa investendo nella ricerca e nello sviluppo, nonché nella capacità industriale. 

 

Xavier Dupont, presidente del gruppo di lavoro Powertrain Systems di Valeo, ha affermato: "Il programma DMF Generation 2 è un vero punto di svolta che fornisce ai clienti soluzioni convenienti e comode per ridurre le emissioni di CO2 e NVH nei veicoli ibridi. Inoltre, la materia prima utilizzata nella sua produzione viene ridotta, in linea con la nostra strategia di neutralità del carbonio della PAC50. Questo premio PACE è una fonte di orgoglio per tutti i team di Valeo per migliorare le soluzioni tecnologiche per le auto di oggi e di domani".





Un premio riconosciuto come parametro di riferimento per l'innovazione.

 

Il 28esimo premio annuale PACE è stato presentato da Automotive News. La gara era aperta a fornitori che contribuiscono direttamente alla produzione di automobili o camion con prodotti, processi, materiali o servizi. Il premio Automotive News PACE è visto in tutto il mondo come parametro di riferimento per l'innovazione.

 

Dopo un'ampia revisione da parte di una giuria indipendente, che ha incluso una domanda scritta completa e una visita al sito virtuale, Valeo si è aggiudicato un premio per il notiziario automobilistico "PACE". 

 

Come principale specialista del mercato post-vendita, Valeo Service si è impegnata a fornire un'offerta di Doppi Volani Ammmortizzati (Dual Mass Flywheel) che soddisfa le aspettative del mercato. Ciò comprende la fornitura di uno dei tassi di copertura migliori sul mercato, dove Valeo ha una presenza crescente di OE.

 

L'offerta di Valeo Dual Mass Flywheel è inoltre complementare al Valeo FullPack DMF™, il che crea la soluzione perfetta per il mercato europeo indipendente in un'unica casella!