Valeo riceve premi da tre importanti clienti per le sue attività nel mercato post-vendita

Valeo riceve riconoscimenti da tre importanti clienti
Valeo ha recentemente ricevuto riconoscimenti da tre importanti gruppi commerciali internazionali dell'aftermarket

I team di Valeo Service, l’entità di Valeo dedicata alle attività post-vendita, si sforzano di essere creatori di valore Smart, Trusted e Sustainable, fornendo ai propri partner un’esperienza Premium in tutto il mondo.

Questa incredibile performance conferma la pertinenza della nostra strategia ed è un riconoscimento delle relazioni solide, fiduciose e durature che Valeo ha costruito con i principali operatori del mercato post-vendita.

Dal 21 al 23 marzo 2023, durante il Nexus International Business Forum di Montreal (Canada), Valeo ha vinto il premio "Fornitore dell'Anno" riconoscendo l'impegno e la capacità di Valeo di rispondere alle esigenze dei membri della comunità Nexus. Nexus ha evidenziato gli impressionanti risultati commerciali comuni nel 2022 e la capacità dei team di Valeo di sostenere le sue iniziative e la sua comunità sin dall'inizio. ben 9 anni fa. Valeo è un partner fondatore della Nexus Academy, un membro attivo di Talented for AA, ed è stato più recentemente uno dei primi fornitori a contribuire alla Giornata del Clima.

Valeo riceve riconoscimenti da tre importanti clienti

Durante il SUMMIT ADI 2023 del 3 e 4 maggio 2023, a Como (Italia), AutoDistribution International ha scelto Valeo per il premio "Fornitore dell'Anno". L'ADI ha premiato la cooperazione di lunga data tra le squadre di Valeo e i membri della rete ADI, nonché con il gruppo Eina, la linea di assistenza tecnica e di formazione europea dell'ADI.

Valeo riceve riconoscimenti da tre importanti clienti

Durante il vertice tenutosi a Madrid il 10 maggio, TEMOT ha assegnato a Valeo un "Premio speciale di riconoscimento". Mentre Valeo festeggia i suoi 100 anni nel 2023, TEMOT ha deciso di riconoscere il contributo di lunga data del Gruppo al mercato post-vendita automobilistico.

Valeo riceve riconoscimenti da tre importanti clienti

Eric Schuler, Presidente di Valeo Service, spiega: "In Valeo Service, la soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo principale e il motore principale dell'impegno dei nostri team. Ci impegniamo a supportare i nostri clienti aftermarket. Siamo orgogliosi di ricevere questi premi da tre operatori chiave del mercato post-vendita indipendente e siamo ansiosi di approfondire le nostre relazioni di lunga data e di fiducia con tutti loro."