Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Valeo Cyclee™ al Verbier e-bike Festival

Valeo Cyclee™ al Verbier e-bike Festival 2022
Per la 3a volta a partire dal debutto nell’estate 2022, Valeo Cyclee™ ha incontrato gli appassionati delle e-bike. Stavolta, è nella cornice delle montagne svizzere del Verbier e-Bike Festival che Valeo ha presentato il primo motore per e-bike equipaggiato con un cambio automatico integrato

 


Il maggiore evento europeo per le bici elettriche

 

La 4a edizione del Verbier e-Bike Festival si è svolta dall’11 al 14 agosto 2022 a Verbier (Svizzera). Per 4 giorni, Verbier e la Val de Bagnes hanno vissuto al ritmo delle mountain bike elettriche, con un corposo programma che ha proposto esperienze di tutti i tipi.

 

Il festival ha accolto più di 2000 partecipanti di 22 nazionalità diverse. Tutti questi fan sfegatati delle mountain bike elettriche - principianti, esperti e professionisti - hanno potuto apprezzare i sentieri mozzafiato e gli splendidi paesaggi alpini.

 

La località si è trasformata, per qualche giorno, in un punto d’incontro delle e-bike con un programma di animazioni sempre più ricco. 

 

Tutti i grandi marchi dell’e-bike, tra cui Valeo, erano sul posto per presentare le loro innovazioni più recenti. Una nuova opportunità, per l’équipe Valeo Cyclee™, di incontrare gli appassionati delle mountain bike elettriche curiosi di scoprire il sistema di motorizzazione ultrainnovativo del fabbricante di componenti per auto.

 


Valeo Cyclee™. Join the e-bike revolution!

 

Valeo Cyclee™ è la promessa di un’esperienza rivoluzionaria nel settore delle mountain bike elettriche. 

 

Valeo Cyclee™ permette ai fan più sfegatati delle mountain bike di pedalare più a lungo e su percorsi sempre più impervi. Il cambio integrato, sviluppato in collaborazione con Effigear, permette di scegliere tra la modalità sequenziale e quella automatica, per cambiare rapporto nel modo preferito. Potenza e piacere grazie alla modalità “turbo”, che aiuta nei casi di salita ripida e terreni irregolari.

 

Il motore Valeo, fabbricato in Francia, offre una coppia elevata - fino a 130 Nm - per una migliore trazione sui percorsi difficili. Permette di andare sempre più lontano e di provare i percorsi più impervi senza dover ansimare.

 

Valeo Cyclee™ è dotato di quattro componenti: un blocco motore da 48 V, prodotto in Francia, munito di cambio automatico integrato (7 rapporti), una batteria, un display e un’applicazione.

 

Con Valeo Cyclee™, la mountain bike ad assistenza elettrica non è mai stata così divertente, qualunque sia il livello di chi pedala.

 

Per saperne di più