country-iconicon-candidatesvg_icons_Valeoicon-closesvg_icons_Valeoicon-curve-arrowicon-distributoricon-documenticon-drivericon-filters-searchicon-gridicon-journalisticon-listsvg_icons_Valeosvg_icons_Valeosvg_icons_Valeoicon-othersvg_icons_Valeosvg_icons_Valeoicon-refreshicon-social-facebookicon-social-googleplusicon-social-instagramicon-social-linkedinicon-social-twittericon-social-youtubesvg_icons_Valeoicon-workshop

Prodotto

Vehicle type

Line of Business

Vai
Luci posteriori

Luci posteriori

I prodotti di segnalazione hanno due funzioni principali. Comunicare con altri conducenti ed essere una parte importante del design. Circa il 25% dell'aspetto di un nuovo modello di automobile è influenzato dai sistemi di illuminazione.  

Oltre a questa costante innovazione del design e della sicurezza, Valeo ha sviluppato anche prodotti che consumano meno energia, al fine di contribuire a ridurre le emissioni di CO2. L'attenzione speciale è sull'uso del LED per le funzioni di segnalazione. Il tempo di risposta veloce del LED sta riducendo lo spazio di frenata dei conducenti che seguono da 5m a 90 chilometri all'ora di velocità. E le luci posteriori con tecnologia LED aiutano a risparmiare 0,5 g CO2 / km rispetto alle lampadine al tungsteno Valeo fornisce più di 500 referenze di fanali e circa 200 riferimenti di luci anteriori per l'IAM. Le lampadine automobilistiche sono ancora le sorgenti luminose più diffuse per fanali e luci anteriori, ma la penetrazione con la tecnologia LED è ancora più forte sia per i prodotti di segnalazione che per i proiettori.    

Luci posteriori LED  La tecnologia LED per l'illuminazione posteriore è una soluzione ad alte prestazioni con una serie di vantaggi. Offre opportunità alle case automobilistiche di raggiungere uno stile distintivo per ogni modello di auto e di sfruttare le numerose combinazioni di illuminazione che la tecnologia LED offre. Il tempo di risposta più rapida dei LED contribuisce alla sicurezza stradale e la loro lunga vita rende i LED una alternativa consumer-convenient ai disegni convenzionali dei gruppi ottici posteriori.  I Light Emitting Diode (LED) forniscono una luce molto efficiente per un consumo energetico inferiore rispetto alle normali lampadine al tungsteno con estese possibilità di progettazione grazie alle loro dimensioni compatte.

Serve una mano?

Sei un