I conducenti devono spostare lo sguardo dalla strada per alcuni secondi ogni volta che controllano il tachimetro.
Se un altro veicolo o un pedone attraversa passa davanti al veicolo durante quei pochi secondi, i conducenti hanno meno tempo per reagire, soprattutto alle alte velocità. Pochi secondi di distrazione sono a volte sufficienti per perdere il controllo del veicolo e finire inavvertitamente fuori della propria corsia.
Il sistema aiuta anche a rimanere entro i limiti di velocità, informandovii ogni volta che si supera la velocità programmata.
Il prodotto è facilmente montabile per la maggior parte dei veicoli. Il Speed/Visio Nomad utilizza i dati GPS per il calcolo della velocità, aumentando così la precisione.
Esso può essere spostato da un veicolo all'altro.
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.