Image Orifici

    Tubo aria condizionata auto

    Il tubo forato è un tubo con una data lunghezza e sezione trasversale che espande il refrigerante ma, a differenza della valvola di espansione, è in grado di regolare la portata e il surriscaldamento. Il tubo forato è sempre associato ad un accumulatore all'uscita dell'evaporatore. I tubi forati sono costituiti da tre parti principali:

    • Un tubo di metallo con un ingresso smussato
    • Un corpo tubo di plastica
    • Un filtro ingresso e uscita. Se il circuito A/C è danneggiato, il tubo forato si intasa. In questo caso, sostituirlo. Il tubo forato deve sempre essere sostituito quando un'altra parte importante del circuito viene sostituita (compressore, condensatore, evaporatore, accumulatore).

     

    Info Valeo:

    Lavare il circuito A/C prima di installare un nuovo tubo forato.

    Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter

    Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.

    Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.