KIT4P, il kit di conversione.
I KIT4P Valeo offrono un'alternativa ad elevata performance al DVA (o DMF) nell'aftermarket. Questa innovazione Valeo per l'aftermarket festeggia oltre 10 anni di successi.
Il KIT4P è composto da un volano rigido - senza parti di usura - eliminando così la necessità di dover sostituire il volano in un secondo momento. Al fine di fornire la stessa funzione della frizione, cioè il massimo trasferimento di coppia del motore e la protezione completa del cambio, il KIT4P contiene un kit frizione con una particolare tecnologia Valeo della molla a grande escursione (long travel damper technology) che viene ampiamente utilizzata da Valeo come primo equipaggiamento. Recenti sviluppi del KIT4P coprono le principali applicazioni come: BMW Serie 1,3,5, Opel / Vauxhall Corsa, Meriva, Combo 1.3CDTi, Opel Agila, Citroën C2, C3, C4, C5, Xsara Picasso, Ford Mondeo III 2.0D, 2,0 TDi, Suzuki Swift, Ignis II, Volvo S40, Mistubishi Carisma e Audi A3 e TT. Inoltre, Valeo ha lanciato KIT4P compresi di reggispinta idraulici (CSC) per i veicoli muniti di un sistema di azionamento idraulico completo. Oggi, 14 riferimenti sono nella gamma, che verrà continuamente arricchita per consentire una completa sostituzione del kit sul mercato. Valeo offre anche una gamma completa di kit di manutenzione per consentire la sostituzione della frizione.
Oggi, 98 riferimenti KIT4P/ kit di conversione sono nella gamma di Valeo, che copre più di 40 milioni di veicoli in Europa, rendendo Valeo un importante partner nei sistemi di trasmissione. Grazie al disco frizione ammortizzato, il KIT4P è una soluzione alternativa economica al DVA, coniugando prestazioni durevoli e la riducendo dei costi di riparazione e manutenzione a lungo termine.
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.