Nel 2013 Valeo ha vinto l'Automotive News PACE (Premier Automotive Suppliers' Contribution to Excellence) Award per il suo Water Charged Air Cooled Air Intake Module presente sui motori 4 cilindri 1.6 e 2.0 TDi della Volkswagen. Oltre a migliorare il risparmio di carburante, il compatto modulo di aspirazione dell'aria Valeo promuove il downsizing senza sacrificare la risposta e la soddisfazione del guidatore.
La presa d'aria regola la quantità di aria nel sistema di aspirazione e consente al sistema di iniezione di inviare la giusta quantità di combustibile per prestazioni ottimali. L'acceleratore di aspirazione dell'aria è montato nel collettore di aspirazione del motore. Con la sua esperienza nei sistemi termici OE, scegli la presa d'aria di Valeo per:
> La tecnologia del modulo di aspirazione dell'aria Valeo aiuta i costruttori di veicoli che utilizzano entrambi i motori a benzina e diesel ad essere conformi alle future normative sulle emissioni dello scarico globale.
> Il modulo di aspirazione dell'aria compatto di Valeo utilizza un efficace scambiatore di calore di raffreddamento a liquido integrato nel collettore di aspirazione per ridurre al minimo le perdite di pressione dell'aria ed i lag durante l'accelerazione.
> Il modulo di aspirazione dell'aria Valeo si compone non solo del corpo di accellerazione e della valvola per i gas di scarico (EGR), ma fornisce anche ai produttori di veicoli più spazio e flessibilità sotto il cofano.
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.