Valeo vince un premio TEMOT International

Valeo vince il premio “Best growth & business development” al TEMOT International Executive Summit 2022
Valeo vince il premio Temot International per la categoria “Best growth & business development”

Best Growth and Business Development Award

Valeo è fiero di annunciare la vincita del "Best Growth and Business Development Award" (premio per la crescita e sviluppo del business) al TEMOT International Executive Summit 2022. Questo premio riconosce la forte crescita del suo fatturato e il lancio di nuove linee di prodotti.

Valeo desidera ringraziare i soci del Temot International che hanno votato per il Gruppo, e ribadisce il proprio impegno nell'innovazione, lo sviluppo e l'eccellenza.

Non si tratta del primo riconoscimento che Valeo ha ottenuto al TEMOT International Executive Summit. Nel 2019, Valeo Service aveva riscosso il premio "25 Years of Continuous Cooperation and Sustainable Growth" nonchè un "Best Product" per tre sue grandi linee di prodotto: Sistemi elettrici, Sistemi di tergitura e Climatizzazione.

Temot International riunisce 300 dirigenti dell'aftermarket a Monaco

Dopo due anni di pausa forzata per via della crisi sanitaria, il TEMOT International Executive Summit è tornato in forza quest'anno, con 300 partecipanti professionisti venuti da tutti i settori dell'aftermarket. L'evento si è svolto dal 12 al 15 giugno a Monaco (Germania), per quattro giorni di riunioni, discussioni e incontri. Il motto dell'evento:

"Stronger together, keeping together is progress"

Valeo era ben rappresentato all'evento, presieduto dal CEO di Temot International, Fotios Katsardis, e dal suo Direttore Generale Stephan Westbrock. Come sempre siamo stati lieti di incontrare i nostri principali partner e di continuare a rinsaldare le nostre relazioni in tutto il settore.

Fotografia da sinistra a destra: Fotios Katsardis (Temot), Burak Akin: VP AMEAO & Overseas (Valeo), Romaric Petitgenet: ITG Direttore Vendite (Valeo), Damien Martin: VP Vendite Mondiali (Valeo), Menno Schonlank: VP Europe (Valeo), Stephan Westbrock (Temot), Eric Schuler Presidente di Valeo Service.