Valeo vince il premio Fornitore dell'Anno di GM in Advanced Driver Assistance Systems (ADAS)

    Valeo, leader mondiale nelle tecnologie per l'assistenza alla guida, l'elettrificazione, l'illuminazione e l'esperienza nell'abitacolo, ha annunciato oggi che è stato premiato da General Motors come Fornitore dell'Anno nella categoria Advanced Driver Assistance Systems (ADAS).

     

    ADAS per tutti

    Valeo ha una vasta esperienza tecnologica e industriale negli ADAS, che le consente di produrre soluzioni molto efficienti a costi ottimali. La società ha venduto più di 1,5 miliardi di sensori ADAS negli ultimi 30 anni e prevede di vendere più di 3 miliardi nei prossimi 5 anni. I veicoli offrono una maggiore funzionalità ADAS per garantire la sicurezza dei passeggeri e spianare gradualmente la strada alla guida autonoma. La tecnologia ADAS va dalla frenata automatica di emergenza in caso di pericolo al monitoraggio della vigilanza del conducente, al mantenimento del veicolo nella corsia corretta, all'adattamento automatico della velocità e alla regolazione dell'illuminazione.

     

    Connessioni internazionali

    "Questo premio è una pietra miliare nella relazione di lunga data di Valeo con GM e siamo onorati di aver ricevuto questo premio. L'accelerazione della tecnologia ADAS è un obiettivo fondamentale per Valeo e per GM per riconoscerci in questa categoria - è davvero speciale," ha dichiarato Jeffrey Shay, Presidente di Valeo Nord America.

     

    Sicurezza e intelligenza

    Valeo è il leader mondiale nell'assistenza alla guida, equipaggiando una macchina su tre nuove al mondo. L'azienda sviluppa software, la suite più completa di sensori (sensori ultrasonici, fotocamere, radar, LiDARS) e unità di calcolo (controller di dominio) che consentono al veicolo di prendere le decisioni giuste. In definitiva, la missione di Valeo è rendere tutta la mobilità più pulita, più sicura e più intelligente.

    Puoi anche interessare

    Numerosi premi nel centenario di Valeo

    Valeo è orgoglioso di aver ricevuto un gran numero di premi nel suo centenario del 2023.

    Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter

    Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.

    Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.