Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Valeo Service presenta lo strumento di ricerca per i Kit Frizione

Clutch Kit Finder
Valeo Service è lieta di presentare l'innovativo strumento di ricerca per Kit Frizione che consente di trovare le referenze di cui hai bisogno in tempi record.

Finalmente c'è un modo veloce e intuitivo di trovare le frizioni per i camion

 

Quando hai un lavoro di riparazione da fare, probabilmente vorrai farlo subito e in maniera agevole; il tempo speso a cercare di capire quali parti ti occorrono e dove trovarle è tempo che non dedichi al lavoro di riparazione.

 

Per questo motivo Valeo ha ideato il Clutch Kit Finder per camion: uno strumento gratuito disponibile online e senza bisogno di fare login che ti aiuterà a trovare i pezzi di cui hai bisogno in tempi record. Infatti non troverai solo i riferimenti del kit completo ma puoi anche accedere alle singole parti presenti all'interno di un kit.

 

Questo strumento di ricerca contiene:

  • più di 4700 referenze concorrenti
  • più di 3900 riferimenti OES
  • più di 33.000 combinazioni corrispondenti a più di 500 kit frizioni

 

Puoi anche fare una ricerca per produttore. semplicemente inserendo il codice OES, IAM o Valeo nella barra di ricerca. Una volta trovato l'articolo di cui hai bisogno, la pagina ti fornirà anche tutte le informazioni tecniche e le specifiche di cui hai bisogno per quell'articolo.

Prova qui il nostro Clutch Kit Finder