Valeo, pioniere della tecnologia automobilistica, ha presentato una serie di innovazioni all'avanguardia al CES 2024, consolidando il suo impegno a plasmare il futuro della mobilità.
"Il ritmo dell'innovazione nel settore automobilistico è incredibile. Le innovazioni che abbiamo scelto di presentare qui al CES, mostrano quanto rapidamente le cose che solo pochi anni fa potevamo sognare diventassero applicazioni pratiche che trasformeranno completamente il modo in cui ci muoviamo nel futuro molto prossimo", ha detto il Vice Presidente Esecutivo di Corporate Strategy e il CTO Geoffrey Bouquot.
"Siamo orgogliosi di aver partecipato al CES negli ultimi 10 anni e siamo lieti di essere di nuovo presenti nel 2024 per presentare le nostre ultime innovazioni. Non vediamo l'ora di condividere come la nostra tecnologia stia promuovendo la mobilità di domani e contribuendo a rendere il panorama automobilistico più verde, sicuro, accessibile e connesso."
Con due sedi presso il CES, ai visitatori sono state offerte due opportunità di sperimentare la tecnologia Valeo, presso il CP17 in Piazza Centrale e nell’area dimostrativa dal vivo di Valeo nel parcheggio del Piero al 355 Convention Center Drive. Alcuni dei momenti salienti che i visitatori hanno potuto ammirare quest'anno sono stati:
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.