Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Valeo migliora il suo Specialist Club

Valeo migliora ulteriormente il suo Specialist Club
Valeo migliora ulteriormente il suo Specialist Club, un programma fedeltà 100% digitale che permette alle officine di accumulare punti e vincere premi

 

Cosa, dove, come...

 

Valeo Specialist Club è un programma fedeltà 100% digitale che permette alle officine di accumulare punti a fronte dell’acquisto di prodotti Valeo per autovetture e veicoli commerciali. Questi punti possono essere poi riscattati accedendo a una ricca selezione di premi tra cui scegliere su un catalogo online, che include di tutto e di più, dagli auricolari senza fili ai buoni regalo, e molto altro ancora.

 

Il programma fedeltà è gratuito e richiede solo due minuti per la creazione dell’account. Basta poi scansionare il codice a barre presente su qualsiasi prodotto Valeo acquistato e monitorare il punteggio accumulato. Una lunga lista di prodotti Valeo consente di ottenere punti, incluse le pastiglie freno, i motorini, le frizioni o i tergicristalli.

 

Dopo il suo lancio iniziale avvenuto in Spagna nel 2018, Specialist Club è diventato internazionale nel 2019 e ora include 13 paesi di tutto il mondo, tra cui il Brasile, la Cina, la Francia, la Germania, l’Italia e la Turchia. Nel 2022, ancora più paesi adotteranno il programma, come il Belgio, la Grecia e l’India, tanto per citarne alcuni.

 

L’obiettivo di Valeo Specialist Club è semplice: premiare la fedeltà delle officine.

 

Alzare l’asticella

 

Il 28 giugno 2022, Valeo lancia la sua ultima versione dello Specialist Club, con tutta una serie di migliorie sull’app. Tra queste:

 

  • Una migliore esperienza dell’Area Regali, per una consultazione più facile e una più facile selezione dei numerosi premi disponibili
  • Più lingue, per coprire un maggior numero di paesi
  • Una funzione di completamento automatico degli indirizzi dell’officina

 

Continuando a migliorare l’applicazione, Valeo spera di semplificare al massimo l’uso di Specialist Club e permettere agli autoriparatori e ai meccanici che acquistano regolarmente i suoi prodotti di non lasciarsi sfuggire nessuno dei magnifici premi proposti.