• Formazione

    Valeo: Lo Specialista dei Sensori Motore

    Valeo continua ad ampliare la sua gamma di sensori nel 2024

     

    La soluzione completa

    Per quanto riguarda i sensori dei motori, Valeo è la soluzione completa per il mercato post-vendita con un portafoglio di quasi 1.600 sensori in Europa. Valeo attinge da decenni di esperienza per offrire una gamma che soddisfi le mutevoli aspettative del mercato. 

     

    Ampliamento dell'albero a camme e dell'albero motore

    Nel corso degli ultimi anni, Valeo ha notevolmente ampliato la sua gamma di alberi a camme e alberi motore. Nel 2023 sono stati lanciati 180 nuovi riferimenti e dalla fine di aprile 2024 sono stati aggiunti 85 nuovi riferimenti.

    Nuovi riferimenti riguardano le principali applicazioni per veicoli ibridi come la Hyundai Kona Hybrid 48V 2020 e la Citroën C5X Plug-in-Hybrid 2023.

    Queste nuove aggiunte portano la gamma di sensori del motore Camshaft e Crankshaft di Valeo a 570 riferimenti - coprendo complessivamente più di 230 milioni di veicoli in tutta Europa.

     

    Ampliamento della gamma dei sensori di Temperatura Gas Di Scarico

    Nel maggio 2024, Valeo ha ampliato la sua gamma di sensori della temperatura dei gas di scarico (EGT), con un'enorme estensione di 145 riferimenti. Ciò ha portato il portafoglio totale di sensori EGT di Valeo a 265, coprendo 79 milioni di veicoli in Europa.
    Aumentando la sua copertura di mercato, Valeo ora copre nuove applicazioni ibride come la Q5 Sportback Mild-Hybrid di Audi 2021 e la XC60 II Mild-hybrid di Volvo 2020.

     

    Altri sensori MAF a giugno!

    Nel giugno 2024, Valeo ha rilasciato 150 nuovi sensori MAF (Mass Air Flow Meter). Alzando le referenze per i MAF a 240 (e coprendo così 166 milioni di veicoli in Europa), Valeo intende aiutare i distributori a rafforzare il loro portafoglio.

    Questa release di giugno copre nuove applicazioni ibride come XC60 II T8 Plug-In Hybrid 2022 di Volvo e 408 II Hybrid 225 2022 di Peugeot.

     

    Il miglior amico dell'Aftermarket

    Con la sua massiccia strategia di sviluppo di sensori, Valeo ha affrontato e consolidato i suoi segmenti di aria, carburante, combustione e scarico. L'obiettivo è chiaro... per soddisfare ogni bisogno del mercato post-vendita!

     

    Supporto Valeo

    Dal momento che Valeo si preoccupa di ogni singolo cliente, lo specialista Aftermarket si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti e a fornire il supporto più adeguato:
     

    • Maggiore visibilità e leggibilità su Tecdoc®
    • Assistenza tecnica per ottenere risposte rapide e professionali su cross, requisiti delle applicazioni e problemi di adattamento
    • Formazione tecnica e promozione con formatori professionisti del settore automobilistico di lunga data.
       

    Puoi anche interessare

    Valeo Tech Academy: un'offerta formativa approvata dalle officine

    Valeo Tech Academy è ampiamente utilizzata e apprezzata dai professionisti del settore automobilistico per i suoi contenuti pratici e il suo innovativo approccio formativo.

    Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter

    Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.

    Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.