Motorini

Motorini

Valeo, uno dei leader mondiali nella produzione di motori di avviamento e alternatori con più di 35 milioni di codici prodotti all'anno, presenta la sua gamma di starters per veicoli pesanti, tra cui la nuova applicazione per Scania e MAN, che è ora disponibile.

La nuova gamma di starters (motori di avviamento) di Valeo è molto standardizzata, consentendo una più rapida selezione dei codici e ottimizzando lo stoccaggio dei prodotti (uno riferimenti Valeo copre più codici OE).

Lo starter FS60 per motori da10 a 14 litri e il motorino di avviamento per TS50 da 3.0L a 6.0L sono stati sviluppati in esclusiva da Valeo con le migliori caratteristiche tecniche rispetto ai concorrenti.

I principali vantaggi degli starters FS60 e TS50:

100% nuovi e prodotti in stabilimenti Valeo

Uso delle tecnologie più moderne per le componenti di avviamento, per avere una migliore durata e affidabilità

Gamma standardizzata per ottimizzazione

lo stoccaggio Copertura delle applicazioni chiave dei veicoli industriali: DAF, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Volvo Trucks, Scania e MAN Dalle applicazioni per veicoli industriali a quelle per i pullman e gli autobus, dall'agricoltura alle applicazioni marine o più specifiche, Valeo copre tutte le esigenze del mercato.

Serve una mano?

Sei un