Con la sua reputazione di innovatore costante nel design e nella sicurezza, Valeo ha sviluppato prodotti che consumano meno energia, al fine di contribuire a ridurre le emissioni di CO2. L'attenzione speciale qui è l'uso di LED per le funzioni di segnalazione. Il tempo di risposta veloce dei LED riduce velocemente lo spazio di frenata degli automobilisti da 5m a 90 chilometri all'ora di velocità.
Le luci posteriori LED aiutano anche a risparmiare 0,5 g CO2 / km rispetto alle lampade al tungsteno Lampadine automobilistiche sono ancora le sorgenti luminose più usate per fanali e luci frontali, ma la penetrazione con la tecnologia LED è ancora più forte per la segnalazione di prodotti di quanto lo sia per i proiettori.
Light Emitting Diode (LED) forniscono luce molto efficiente per un consumo energetico inferiore rispetto alle normali lampadine al tungsteno con estese possibilità di progettazione grazie alle loro dimensioni compatte.
Ricevi le novità: iscriviti alla nostra newsletter
Registrando il tuo indirizzo e-mail sovrastante, accetti di ricevere via email le nostre offerte commerciali. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento modificando le impostazioni sul tuo account e tramite i collegamenti di disiscrizione.
Utilizziamo reCAPTCHA per prevenire l'abuso automatizzato dei nostri moduli. L'utilizzo di questo modulo è soggetto a Informativa sulla privacy di Google e Termini dell servizio.