Compressore universale

Il compressore è l'elemento guida del ciclo freddo A/C ed è anche il più complesso in termini di caratteristiche tecnologiche. Valeo, grazie alla sua esperienza, ha sviluppato una gamma completa di nuovi compressori con diverse tecnologie per soddisfare la maggior parte delle aspettative dei clienti.  

Un compressore è progettato secondo due tecnologie principali: il tipo a pistone o il tipo rotativo.  Il tipo a pistone è la più comune. All'interno del pistone, è possibile trovare la tecnologia piatto oscillante e la tecnologia piastra oscillante. In termini di tipo rotativo, le due tecnologie principali sono la tecnologia a palette e la tecnologia di scorrimento.  

Alle tecnologie di compressione Valeo sono stati dati tre nomi: DKV, DKS e DCS.  Ogni compressore Valeo è collaudato in conformità con il processo OE: perdite, durata, rumore, vibrazioni, ecc  Con la nostra offerta di ampio respiro troverete il compressore di cui avete bisogno da Valeo. Grazie alla sua esperienza O.E. e innovazioni in termini di caratteristiche tecnologiche, Valeo è in grado di soddisfare le esigenze del veicolo.

I compressori Valeo sono ottimizzati e progettati con una finitura perfetta e la selezione di tutti i componenti, in particolare valvole, cuscinetti, pistoni, piatto oscillante e frizione, per alta affidabilità e prestazioni avanzate. Valeo tende a ridurre il livello di rumore e le vibrazioni per il comfort di guida.  Il compressore deve essere sostituito dopo un incidente, un guasto o una perdita. In caso di sostituzione del compressore, è necessario verificare e lavare il ciclo A/C, e cambiare il serbatoio dell'essiccatore e la valvola di espansione.

Serve una mano?

Sei un

Per un sito su misura per te, seleziona il tuo profilo