L'assistenza tecnica Valeo è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7

L'assistenza tecnica per i clienti Valeo è ineguagliabile. Include una formazione tecnica approfondita, Tech @ssist, il programma Tech'Care, una grande mole di dati tecnici e una linea diretta di assistenza. Ma soprattutto, la maggior parte dei servizi di assistenza tecnica Valeo è facilmente accessibile online, quindi a vostra completa disposizione in qualsiasi momento e ovunque ne abbiate bisogno.

Attività di formazione nel tempo libero grazie ai webinar di formazione tecnica Valeo

Come molti altri tecnici di officina, sicuramente non avrete abbastanza tempo durante la giornata per smaltire il carico di lavoro, figuriamoci per partecipare ad attività di formazione per voi stessi e il vostro team per scoprire nuove tecnologie e procedure. In effetti, in un recente studio è stato dimostrato che solo il 27% delle officine indipendenti ha impartito ai propri collaboratori una formazione nei 12 mesi precedenti*.

Per risolvere questo problema, Valeo ha sviluppato una serie di webinar di argomento tecnico per i professionisti del settore. I webinar, dedicati a temi quali aria condizionata, impianti tergicristalli, riparazione della frizione, sono accessibili online, ovunque e in qualsiasi momento. Non ci sono restrizioni né limiti di tempo. Voi e il vostro team potrete seguire le attività di formazione in base ai vostri impegni, ad esempio nel tempo libero, potendo impiegare le ore in officina per fare quello che vi riesce meglio.

Valeo sta per lanciare anche un nuovo webinar sulla piattaforma Tech@ssist On24 in occasione della Automechanika di Francoforte di quest'anno, che si terrà dall'11 al 15 settembre 2018. Per saperne di più, visitate lo stand Valeo all'interno del padiglione 3!

Tech@assist: tutte le informazioni tecniche Valeo in soli due clic

Con Tech@ssist di Valeo, trovare i componenti giusti e informazioni tecniche aggiornate è semplice. Basta inserire il modello di auto o il codice del prodotto nell'interfaccia per ottenere i risultati in pochi secondi.

Picture of Valeo’s Tech @ssist:Partfinder interface

Tutte le informazioni tecniche su un'unica piattaforma

Le informazioni tecniche rilasciate da Valeo, compresi i bollettini di servizio tecnico, le istruzioni e i video di installazione, sono ora disponibili su un'unica piattaforma per una consultazione immediata.

Valeo ha osservato che la capacità di cercare informazioni tecniche specifiche per ogni pezzo di ricambio è essenziale per i partner. Per questo motivo Valeo Tech @ssist fornisce accesso alle informazioni tecniche in base ai codici dei prodotti per aumentare l'efficienza e ridurre il rischio di errori.

Qualunque sia l'assistenza tecnica di cui avete bisogno, Valeo è qui per voi!

*Ricerca di mercato in Francia (GIPA - giugno 2017)