Il programma Tech'Care di Valeo e altri tre ottimi motivi per visitare il nostro stand in occasione della Automechanika Francoforte 2018

Valeo’s Tech’Care program, and three more great reasons to visit us at Automechanika Frankfurt 2018
Tech'Care di Valeo è molto più di un semplice servizio di assistenza clienti, è un programma dedicato che offre una formazione professionale completa e assistenza alle officine e ai loro clienti. Si tratta in sostanza di condividere il know-how Valeo con voi, professionisti del settore. Per saperne di più, potete leggere i dettagli di seguito o visitare il nostro stand alla Automechanika di Francoforte, che si terrà dall'11 al 15 settembre 2018!

Valeo Tech'Care: il programma di formazione e assistenza professionale

Valeo è impegnata costantemente ad aiutare i clienti a diventare i migliori professionisti, pertanto ha introdotto Tech'Care, un programma di formazione e assistenza professionale leader del settore.

Grazie alle nostre conoscenze tecniche avanzate, basate su anni di esperienza nel settore dell'automotive, e come parte della nostra filosofia "We Care 4 You", Tech'Care è il mezzo tramite cui Valeo trasmette il proprio know-how: include attività di formazione tecnica, promozione e supporto, nonché diversi strumenti per le officine.

La formazione tecnica di Tech'Care viene impartita attraverso webinar, moduli di e-learning e workshop in loco da parte dei nostri formatori tecnici, i quali possono vantare anni di esperienza nell'aftermarket. Scoprite le diverse gamme di prodotti e acquistate una maggiore competenza nell'aftermarket. Ispirate i vostri clienti e utilizzate argomenti di vendita convincenti. Potete anche offrire gli strumenti acquisiti tramite la nostra formazione in ambiti quali il consolidamento delle conoscenze tecnologiche, la riduzione dei tempi di montaggio e l'eliminazione dei problemi legati alla garanzia.

Scoprite Tech'Care dal vivo in occasione della Automechanika di Francoforte dall'11 al 15 settembre 2018!

Valeo Service Autmechanika

Altri tre ottimi motivi per visitare il nostro stand alla Automechanika Francoforte 2018

Oltre a conoscere tutto su Tech'Care, compreso un nuovo webinar che sarà lanciato sui siti web di Valeo Service, quando visiterete lo stand Valeo alla Automechanika Francoforte 2018 avrete anche l'opportunità di scoprire tre rivoluzionari sviluppi Valeo in aree che sono destinate ad avere un profondo impatto sull'industria automobilistica e sulle attività quotidiane delle officine: guida autonoma, mobilità digitale ed elettrificazione.

Scoprirete anche il nuovo modulo Tech @ssist di Valeo, che consente alle officine di accedere a tutte le informazioni tecniche necessarie. Per saperne di più, venite a visitare il nostro stand alla Automechanika Francoforte 2018!

Troverete il banco Valeo presso lo stand D91 nel padiglione 3.0 e il rimorchio Valeo On Tour presso l'Agora, AG0-G10.

Ci vediamo alla Automechanika!

Valeo Service Autmechanika