Sistemi elettrici

Con una forte leadership nel Primo Equipaggiamento e più di 30 anni di rigenerazione, Valeo offre nell'Aftermarket una delle migliori offerte di motorini e alternatori: con una produzione di oltre 100.000 unità di motorini e alternatori al giorno in tutto il mondo, è quindi riconosciuto come
[...]

Scopri di più

Sistemi elettrici

Con una forte leadership nel Primo Equipaggiamento e più di 30 anni di rigenerazione, Valeo offre nell'Aftermarket una delle migliori offerte di motorini e alternatori: con una produzione di oltre 100.000 unità di motorini e alternatori al giorno in tutto il mondo, è quindi riconosciuto come protagonista sul mercato globale, e leader in Europa. Un veicolo su tre è equipaggiato con almeno un prodotto Valeo.

La doppia gamma Valeo, Nuovo per il nuovo Standard & Exchange, comprende le ultime innovazioni di efficienza di potenza, pezzi di ricambio di qualità OE per i sistemi stop-start per la fornitura di tutti i principali veicoli, veicoli commerciali leggeri e pesanti da low-end ai segmenti dei veicoli di lusso .

L'offerta di Valeo per l'Aftermarket comprende prodotti nuovi e rigenerati e una serie di servizi innovativi, come il sistema di identificazione carcasse e la raccolta carcasse.

 

L'offerta combinata di "nuovo per il nuovo" e i rigenerati o i prodotti "Standard Exchange" consente a Valeo di rispondere a tutte le esigenze dell'Aftermarket.

 

La gamma di prodotti "Nuovo per nuovo" si compone di oltre 170 riferimenti per veicoli professionali (leggeri utilità, camion, autobus, veicoli agricoli, trattori, carrelli elevatori ...). Con una qualità 100% OE per soddisfare riparatori e autisti che esigono solo parti OE.

Valeo persegue l'iniziativa time-to-market e propone la parte di ricambio con lo stesso tempo di consegna di quella originale OE.

 

La gamma "Exchange Standard" fornisce una soluzione economica a prescindere dal veicolo e comprende più di 250 riferimenti.

Con oltre 30 anni di esperienza, la forte conoscenza delle tecniche di rigenerazione e competenze interne nella produzione di sistemi elettrici in primo equipaggiamento, Valeo garantisce performance di alta qualità, nel totale rispetto delle norme OE durante l'intero processo.

Utilizzando lo stesso processo di ispezione, pulizia e test elettrico / elettronico, Valeo è in grado di rinnovare le tecnologie concorrenti.

Le carcasse sono al centro di questo processo. Una volta raccolti, i motorini e gli alternatori vengono inviati alle unità di produzione specifiche che richiedono diversi trattamenti di produzione. Tutti i prodotti Valeo sono al 100% senza amianto.

Al fine di rendere la raccolta di vecchie macchine (motorini, alternatori e anche compressori) più efficiente, Valeo ha sviluppato il sistema eCORPS: una combinazione di un programma terminale e software mobile per consentire il riconoscimento affidabile in tempo reale e la trasmissione dei dati delle parti raccolte per un pagamento in 48 ore.

 

Il "Back in The Box" è un modo efficace per ritornare la carcassa, per proteggerla e contribuire attivamente alla loro identificazione. Questa è la garanzia per ottenere velocemente i soldi indietro, evitando ammortamenti e errori di identificazione.