ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Valeo premiato da GROUPAUTO International a Istanbul

Valeo premiato da GROUPAUTO International
Valeo è stato premiato da GROUPAUTO International, con nomination in sei categorie che hanno prodotto due premi.

Tra un totale di 58 fornitori, Valeo è stato ancora una volta premiato da uno dei principali operatori di post-vendita automobilistica - GROUPAUTO International - con nomination in sei categorie (Qualità, Logistica, Vendite, Heavy Duty, Marketing, Fornitore dell'anno) con due nuovi premi: Fornitore dell'anno - Marketing & Workshop Support e Fornitore dell'anno - Heavy Duty.

Una relazione speciale

La cerimonia di premiazione si è svolta al meeting GROUPAUTO International Supplier il 10 ottobre 2023 a Istanbul.
 
Ricevere questi premi rafforza la rilevanza della strategia di Valeo Service e riconosce la relazione solida e duratura che Valeo Service ha instaurato con GROUPAUTO International nel corso degli anni.
 

Premiati per Marketing & Workshop Support e Heavy Duty

Valeo apprezza in particolare il riconoscimento da parte di GROUPAUTO International e del membro di GROUPAUTO delle iniziative di Valeo destinate alle loro reti. 

Per quanto riguarda il supporto al marketing e ai workshop, le iniziative comprendono l'ampiezza e la copertura delle gamme, la posizione dei prezzi, la promozione del marketing, il catalogo dei prodotti, la gestione dei dati, l'assistenza tecnica e la formazione per i laboratori Eurogarage. 

Per la categoria dei veicoli pesanti, il premio riconosce l’ampio portafoglio di prodotti di Valeo, tra cui FTE e le recenti acquisizioni di Valeo in OE, che aumentano la presenza di Valeo in OE a livello di tutti i costruttori di veicoli commerciali. Dimostra inoltre la forte collaborazione di Valeo con le reti GTruck e Top Truck, nonché i servizi dedicati offerti, come la formazione e le promozioni personalizzate.

In vista del 2024, i team Valeo continueranno a sostenere in ogni modo i membri di GROUPAUTO International, sostenendo allo stesso tempo le iniziative destinate alla rete Eurogarage.
 

GROUPAUTO International

GROUPAUTO International rimane una delle più grandi reti di distribuzione e riparazione di pezzi di ricambio originali al mondo per autovetture e veicoli commerciali.
 
La loro rete copre 70 paesi di 5 continenti e riunisce più di 1.493 distributori, 13.784 punti vendita, 6.518 garage per autovetture e 937 officine per veicoli commerciali
 

Apprezziamo il tuo interesse
Conferma il tuo indirizzo email