ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

L'offerta Valeo FullPack DMF si estende ad alta velocità

L'offerta Valeo FullPack DMF si estende ad alta velocità
Valeo sta ampliando la sua gamma di DMF FullPack, con il lancio di 24 nuovi numeri di parte, che coprono modelli europei e asiatici.

Riconosciuto esperto nello sviluppo e nella produzione di volani O.E. a doppia massa, Valeo sta ampliando la sua gamma di FullPack DMF (tra cui DMF, kit frizione e cuscinetto idraulico o meccanico) con il lancio di 24 nuovi riferimenti, che coprono i principali modelli europei e asiatici, come BMW 5-Series, FORD Transit, HYUNDAI i30, MITSUBISHI Outlander, RENAULT Clio, VOLVO V40, VW Crafter, Transporter e altro ancora...
 
Dalla metà del 2023, Valeo offre oltre 200 codici, con soluzioni All-in-the-box che coprono ciò che è necessario per la maggior parte delle officine per sostituire un volano a doppia massa. Specialmente presente nelle applicazioni tedesche (BMW, Mercedes, Opel e VW), Valeo Service offre anche la maggior parte delle soluzioni FullPack DMF necessarie per le principali applicazioni francesi e asiatiche sul mercato.
 

Per quanto riguarda eventuali dubbi circa l'offerta, vi è un elenco di parti già disponibili (link) che si possono trovare su tutti i principali cataloghi web esistenti sul mercato.
 
Valeo offre anche un'ampia gamma di DMF singoli, con più di 320 riferimenti facilmente disponibili per sostituire solo il volano. Per sfruttare al massimo il Volano a doppia massa, Valeo consiglia tuttavia di controllare lo stato del kit della frizione e del cuscinetto idraulico per vedere se anche loro hanno bisogno di essere sostituiti.
 
Con impianti di produzione in Spagna, Italia e Turchia, Valeo assicura un buon livello di disponibilità DMF FullPack, e in un'era di scarsità di parti, vale a dire delle parti DMF altamente tecniche.
 
Trova i componenti più adatti al veicolo su Valeo Tech@ssist o contatta il rappresentante commerciale per assicurarti di sfruttare al meglio l'offerta di Valeo.

La lista dei FullPACK DMF essenziali

Apprezziamo il tuo interesse
Conferma il tuo indirizzo email