KIT ASSISTENZA PARCHEGGIO

Valeo presenta i nuovi tecnologici sensori in una vasta gamma beep&park® per consentire al guidatore di beneficiare delle ultime innovazioni.

La gamma beep & park™:

 

  • Parcheggio facile. La gamma beep & park™ è la risposta giusta per voi. I suoi sei kit di assistenza al parcheggio, dotati di sensori anteriori e posteriori, vi avviseranno della presenza di eventuali ostacoli.
  • Beep & park®/keeper™ è un sistema di assistenza al parcheggio che protegge la parte anteriore e posteriore del veicolo da goffe manovre di parcheggio da parte di altri automobilisti.
  • Beep & park/vision™ è il nostro ultimo sistema di assistenza al parcheggio che beneficia di recente innovazione. Il veicolo combina una fotocamera posteriore con inversione radar che invia segnali acustici e visivi mentre si parcheggia.
  • Parc/vision™ è il nostro ultimo sistema di telecamera posteriore per assistere al parcheggio, che beneficia delle ultime innovazioni. Lo schermo installato nella vostra cabina permette di visualizzare le immagini delle vicinanze immediate ai vostri veicoli.

 Manovre

Quando si parcheggia, i sensori rilevano ostacoli nella parte anteriore e posteriore del veicolo e guidano il conducente indicando la distanza, anche se gli ostacoli non sono visibili. Il sistema utilizza i segnali sonori e segnali visivi.

 

 Parcheggio

È quindi possibile lasciare l'auto parcheggiata al sicuro sapendo il sistema avverte anche e scoraggia altri conducenti i cui veicoli vengano troppo vicino alla vostra auto. Segnali sonori e allarmi visivi spingono a mantenere distanza dalla macchina. L'effetto deterrente è prodotto dando l'impressione che il proprietario del veicolo parcheggiato sia vicino ed abbia aperto il veicolo in remoto.

 

Scegli Valeo

  •  nuova fotocamera posteriore

 Nuovo schermo alta risoluzione TFT LCD (= 1,5 lx)

 Nuova telecamera grandangolo (H100 ° x V85 °) per una visione più ampia dei dintorni nella parte posteriore del veicolo 

  • Nuovi radar d'inversione

 Nuova unità di controllo elettronico per la rilevazione ottimale anche sotto la pioggia

 Nuovo design del sensore per una migliore evacuazione di gocce d'acqua

  •  Prestazioni ottimali

 Nuovi sensori inversi: progettato per una migliore evacuazione di gocce d'acqua

 Nuova centralina elettronica compatibile con tutti i veicoli

  • Raccordo ottimale

 Nuovi anelli per correggere gli angoli dei sensori (6 °, 10 °, 13 °) e la fotocamera (3 °, -1 °, -5 °, -9 °, -13 °) consentono di utilizzare lo stesso

 diametro del foro in varie configurazioni Istruzioni di installazione più chiare e più dettagliate 

  •  Compatibilità ottimale

La gamma è compatibile con un segnale di retromarcia pulsato. Essa si applica ai veicoli in cui la luce di retromarcia non ha una tensione di alimentazione DC (12 VDC) ma tensione di alimentazione a impulsi modulato (12 V ~).

Compatibilità con il sistema di traino.

Certificazioni: E-mark, CE & Rohs