SET DISCHI FRENO

Gamma dischi Valeo: una completa gamma di dischi

I dischi freno Valeo non fanno compromessi sulla sicurezza ed il comfort. I dischi freno Valeo sono conformi ai più elevati standard di qualità per garantire la massima sicurezza. I dischi dei freni Valeo sono progettati per resistere ad alte temperature e consentire una distribuzione più uniforme del calore. Montano tecnologie OE, che garantiscono l'alta qualità del prodotto. Una finitura di precisione elimina le vibrazioni e garantisce un elevato livello di comfort durante la frenatura.    

 

La gamma di dischi freno Valeo si compone di oltre 600 riferimenti che coprono il 94% del parco circolante automobilistico europeo. La gamma è conforme al ECE R90. Valeo ha anticipato l'applicazione di tale regolamento europeo dal 2011. Tutti i fornitori di dischi freno Valeo soddisfano i rigorosi standard ordinati da Valeo per produrre i loro prodotti. La qualità ed il comfort per gli utenti finali sono dei punti chiave per Valeo.    

 

Nuove tecnologie:  Dischi con cuscinetti:  Il montaggio dei cuscinetti è conforme alle specifiche O.E.: 100% verificato prima premontati; 19 riferimenti, specifiche di montaggio rapido, semplice e sicuro per l'officina  Composizione: Disco freno, extra-forti cuscinetti a sfera, anello ABS incorporato     DISCHI FORATI (dischi freno sportivi): 8 riferimenti dedicati per fornire massima sicurezza, una migliore dispersione del calore, miglior evacuazione delle acque piovane, prestazioni più stabili in tutte le condizioni e un design eccezionale. Questa tecnologia è utilizzata principalmente per applicazioni di auto ad alte prestazioni come BMW, Mercedes, Porsche e Land Rover. Grazie alla speciale ventilazione, l'aria si sviluppa più rapidamente all'interno del disco e regola il calore provocato dalla frenata, permettendo così una migliore potenza di frenata.    

 

Scegli Valeo:

Top qualità a portata di mano  

  • Il 100% della gamma è conforme al ECE R90 (Valeo è stato uno dei primi fornitori ad anticipare l'applicazione di tale principio alla fine del 2011)
  • Una tolleranza di rigorosa lavorazione di 15 micron per una frenatura più morbida
  • Una misura perfetta  
  • Frenata senza vibrazioni e senza rumore  
  • Qualità superiore della ghisa
  • Elevata densità di carbonio ghisa per freni che durano più a lungo
  • Durezza sopra 220 brinel
  • Spazi di frenata ridotti per un prodotto di lunga durata