Purificatori aria dell'abitacolo

Clim Spray ™ -per una cabina pulita

L'efficienza battericida dei depuratori cabina spesso non è garantita. Gli odori sgradevoli possono essere mascherati da profumi forti, ma questo può provocare difficoltà alla normale respirazione in macchina. Inoltre, i cattivi odori tornano rapidamente dopo il trattamento e la proliferazione di batteri continua ...
 La doppia azione del depuratore cabina ClimSpray™ di Valeo inizia attaccando le radici della proliferazione batterica e quindi diffonde un gradevole profumo in macchina.
 
 ClimSpray™ è conforme alle norme per battericidi e fungicidi: EN1040, EN1275, EN1650, EN1276 e EN13697.
 E' veloce, efficiente e pratico. 15 minuti di funzionamento automatico è tutto ciò che è necessario per purificare la vostra cabina. Non sono necessari attrezzi. È molto facile da usare.
 ClimSpray™ può essere utilizzato ogni anno come la terza fase del processo di pulizia completa della qualità dell'aria (dopo la sostituzione ClimFilter™ e l'utilizzo di ClimPur™) o più frequentemente a seconda dell'utilizzo della macchina e delle esigenze individuali.
 ClimSpray™ è sicuro da usare all'interno della vettura ed è innocuo per plastica, gomma, ecc., a differenza di altre formule sul mercato che possono lasciare macchie ed aloni sulle superfici.