Luci posteriori

Al di là di comunicare con gli altri conducenti, i prodotti di segnalazione hanno anche un ruolo importante di design.   
Così come costante innovazione in termini di design e sicurezza, Valeo ha sviluppato anche  prodotti che consumano meno energia, al fine di contribuire a ridurre le emissioni di CO2. L'attenzione è focalizzata sll'uso del LED per funzioni di segnalazione. Il tempo di risposta veloce dei LED riduce lo spazio di frenata dei conducenti che seguono da 5m a 90 chilometri all'ora di velocità. E l'illuminazione posteriore con L.E.D.s  aiuta a risparmiare 0,5 g CO2 / km rispetto alle lampadine al tungsteno.
 
Tutti i prodotti sono testati in laboratorio secondo la legislazione e l'obbligo trailer ci permette di offrire un prodotto innovativo che è splendidamente progettato con la sicurezza ottimale per i clienti.  
 
Oltre alle luci posteriori e agli indicatori laterali, abbiamo anche una gamma di cavi, cablaggi e scatole di giunzione per aiutare il nostro cliente a sistemare tutti i cavi necessari per alimentare le luci.  Severi test sono stati effettuati su prodotti quali la resistenza termica (calore estremo e freddo estremo), tenuta all'acqua e resistenza meccanica. Inoltre forniscono connessioni sia affidabili che sicure per assicurarsi che le luci funzionino, a prescindere dalle condizioni meteorologiche e stradali.

Serve una mano?

Sei un