kit ganasce

La qualità del materiale di attrito è la prima priorità per garantire la sicurezza del sistema frenante. Una bassa qualità di tale materiale può causare un'eccessiva generazione di calore tra i componenti del freno che può provocare l'usura del freno ed così esporre il conducente a situazioni pericolose. 
Durante i severi test di validazione, le guarnizioni del materiale d'attrito frenante Valeo performa in modo efficiente a temperature elevate e soddisfa i requisiti di un prodotto di qualità per il massimo comfort e sicurezza di guida.
 
Valeo offre 2 gamme di guarnizioni dei freni, con e senza rivetti.
 
La gamma con i rivetti è composta da 75 riferimenti imballati con il numero esatto di rivetti necessari per l'applicazione. Per i mercati competitivi, la nostra seconda serie è quella preferita dai nostri clienti per rapporto qualità-prezzo richiesto dal mercato.  In entrambe le gamme, offriamo qualità Made in Europe dei materiali d'attrito con dei prodotti adatti ad un uso intensivo.
 
La nostra competitiva gamma è stata recentemente ampliata con 22 nuovi codici applicabili per Meritor LM, DAF XF95, Volvo FH, SMB, Iveco e le applicazioni Renault Premium Truck / Magnum. E' in fase di sviluppo una gamma di rivetti come un'offerta separata per consentire ai nostri clienti di trovare i componenti necessari. I kit ganasce freno rappresentano un metodo conveniente e facile per la sostituzione delle ganasce in modo da garantire la sicurezza. L'offerta kit ganasce freno Valeo contiene alcuni riferimenti che coprono le principali applicazioni dei semi-rimorchi quali ROR Z freno, SMB 178/203, BPW ECO e SAF. I prodotti offerti con spessori extra lo rendono facile da ordinare un prodotto compatibile in base alle condizioni della batteria.

Serve una mano?

Sei un